Dopo più di un anno dall’ultima volta, ecco un nuovo capitolo del Nintendo Direct. L’evento del colosso giapponese, che ormai va avanti dall’ottobre 2011, ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan più accaniti. In molti stavano cominciando a pensare che Nintendo stesse per mettere definitivamente da parte questo format.

Tante le novità in cantiere. Si parte da Super Smash Bros Ultimate, dove in arrivo ci sono due nuovi personaggi giocabili presi in prestito direttamente da Xenoblade Chronicles, ovvero Pyra e Mythra. C’era da aspettarselo e i rumors spesso si sono rincorsi in questi mesi. A partire dalla prossima estate, infatti, farà il proprio ingresso nel mondo Nintendo Fall Guys. Le notizie, però, non finiscono qui. E’ in arrivo anche un nuovo capitolo di Mario Golf intitolato Super Rush. Diverse modalità in giocatore singolo e multigiocatore, oltre ad una Story Mode: il celebre Jumpman si rifà il look in vista dell’uscita fissata al 25 giugno.

Con la presentazione di The Legend of Zelda Skyward Sword HD, c’è stata la conferma di quello che sarà uno dei pezzi forti del 2022 di Switch. Ovviamente stiamo parlando di Splatoon 3, terzo capitolo della saga sparatutto a base di inchiostro. Tra le novità, nel trailer dio lancio, si può vedere il nuovo sistema di personalizzazione degli Inklings e un’arma inedita. Sempre in casa Nintendo c’è stato, poi, l’annuncio di una serie di aggiornamenti a tema Super Mario per Animal Crossing: New Horizons.

Imminenti le uscite di Monster Hunter RiseBravely Default 2 e Ghosts ‘n Goblins Resurrection. Per gli amanti della serie, inoltre, il gradito ritorno di Ninja Gaiden con la Master Collection che debutterà su Switch con tre riedizioni delle avventure della saga di Ryu Hayabusa. Tra le altre novità di rilievo si evidenziano i trailer di World’s End Club, Knockout City, No More Heroes 3 e Neon White.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome