Nel corso della giornata di ieri, lo streamer spagnolo David “TheGrefg” Cánovas Martínez ha battuto il record di spettatori simultanei durante una live su Twitch. Il precedente record apparteneva sempre a lui, che, con 667.000 spettatori aveva sorpassato il numero raggiunto da Ninja. Oltre a streammare, The Grefg, fa parte della divisione europea del Team Heretics, che ha creato la propria Fortnite Division nel 2018.

Tale numero deriva dalla collaborazione tra lo streamer e Fortnite. Durante la live infatti è stata mostrata la skin dedicata allo spagnolo. Epic Games non è nuova a queste collaborazioni con streamer e gente dello spettacolo, tanto che ha creato una collezione dedicata ad essi, la Icons Series. Al momento fanno parte della collezione Ninja, di cui vi avevamo parlato l’anno scorso, Marshmello, Loserfruit, Lachlan, Major Lazer, Travis Scott e Astro Jack. Tutte le skin della collezione sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato e si possono ottenere completando una serie di missioni di gioco o pagando in V-bucks, la moneta di gioco. Un altro modo per averlo è vincere il torneo che si terrà il 14 e il 15 di questo mese.

La skin di The Grefg, secondo un leak di iFireMonkey, dovrebbe debuttare il prossimo 16 gennaio. Il leaker ha fatto sapere ulteriori dettagli tramite un tweet.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome