Apex Legends Defiance Esportsmag

Respawn ha appena rilasciato la sequenza cinematica di lancio della Stagione 12 di Apex Legends. In questo nuovo filmato la nuova leggenda, Mad Maggie, viene introdotta per la prima volta nell’arena.

Il trailer dà una breve anticipazione delle abilità di Mad Maggie e mostra anche come cambierà la mappa Olympus nella stagione 12. Dal punto di vista narrativo sembra proprio che Duardo Silva (il padre di Octane) è al lavoro su un nuovo piano malvagio. Come si vede nel trailer, Maggie viene letteralmente lanciata nel mezzo di un match degli Apex Games come punizione per i suoi crimini contro il Sindacato. Duardo rivela di aver inserito Maggie nei giochi per dare al pubblico un cattivo, una persona da incolpare, per distrarre l’opinione pubblica dalle sue azioni.

YouTube player

Le nuove abilità di Mad Maggie

Il trailer ci dà anche un primo sguardo alle abilità di Maggie. Al minuto 0:38 Maggie spara un gadget contro un muro tra lei, Horizon e Crypto. Le due leggende che le stanno alle calcagna sembrano ricevere dei danni da fuoco mentre il gadget lancia fiamme da entrambi i lati. Questa sembra essere la sua un’abilità tattica, un modo in cui Maggie può dissuadere gli inseguitori o stanare i nemici da dietro una copertura. Penso di aver intravisto l’abilità passiva di Maggie al minuto 0:54, 2:06 e 2:51. Maggie inizia a brillare, quasi come se stesse andando a fuoco: sembra anche che lei possa correre un po’ più veloce. Si vede anche Maggie correre attraverso la ultimate di Fuse senza ricevere danni, quindi la sua abilità passiva potrebbe renderla più resistente ai danni da fuoco. Probabilmente il dispositivo che si vede al minuto 2:25 è la sua ultimate: una gigantesca trottola-bomba.

Apex Legends Defiance Esportsmag

Le novità della stagione 12 di Apex

Le abilità che vediamo nel trailer sono in qualche modo in linea con quelle di un personaggio di Apex Legends scovato dai dataminer. Chiamata “Downfall”, questa presunta leggenda ha abilità basate sul fuoco. La sua abilità passiva è che guadagna “rabbia” quando infligge danni, diventando immune al fuoco una volta riempito il suo indicatore di rabbia. L’abilità tattica di Downfall è descritta come un esplosivo simile a una bottiglia molotov e il la sua ultimate è una bomba a razzo che sgancia delle mine. Il trailer mostra anche l’insaziabile desiderio di Respawn di distruggere le mappe che crea così amorevolmente. Olympus, infatti, subisce gravi danni dopo essere stata teletrasportata in una nuova posizione ed essere caduta dal cielo. Olympus è stata introdotta come la più incontaminata delle mappe di Apex Legends, ma dopo essere precipitata per diversi metri, sembra che gran parte della mappa finirà per distruggersi. La stagione 12 di Apex Legends si chiamerà Defiance e dovrebbe iniziare l’8 febbraio. Oltre all’aggiunta di Mad Maggie, la stagione 12 introdurrà una nuova modalità 9v9 a tempo limitato.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome