Activision ha annunciato la data di uscita ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone Season Two con un nuovo trailer cinematografico. La stagione inizierà giovedì 25 febbraio e il trailer ha anticipato molti contenuti. La seconda stagione è la seconda iterazione dell’integrazione di Black Ops Cold War e Warzone. Mentre i giochi sono ancora separati, alcuni contenuti di Black Ops Cold War vengono progressivamente resi disponibili ai giocatori di Warzone. Questo include nuove armi, un nuovo battle pass e altri pacchetti di personalizzazioni cosmetiche.

Il trailer cinematografico è ambientato nel Laos, un paese del sud-est asiatico, dove i protagonisti vengono inviati per impedire agli agenti di disperdere il gas Nova 6 e salvare Adler, che è stato catturato. Non è chiaro quanto sarà importante il ruolo che questa attività avrà nella seconda stagione. Tuttavia, nella prima stagione, Activision ha introdotto la mappa “The Pines” basata sulla storia di quella stagione. Se il publisher ha intenzione di ripetersi, Black Ops Cold War potrebbe ricevere una nuova mappa ambientata nel Laos. Oltre a una possibile nuova location, il trailer mostra molte nuove armi. Sebbene nessuna sia stata ancora confermata per la seconda stagione, Activision è nota per dare un assaggio delle armi in arrivo nei suoi trailer.

Finora, quattro armi sono state avvistate all’interno del trailer, tra cui la balestra, il Galil, la mini-pistola e la mitragliatrice AI-LC10. Puoi vedere alcune istantanee delle nuove armi qui sotto.

Per quanto riguarda gli altri contenuti, nel trailer è stato svelato un nuovo operatore. Questo personaggio sembra essere chiamato “Naga” e si presume che sarà un contenuto premium all’interno del Battle Pass della seconda stagione.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome