banner EAG2020 Article 700×150

Arriva Fandom Legends, una serie di tornei settimanali dedicati a Teamfight Tactics, la modalità di strategia stand-alone di Riot Games.

Nato dalla collaborazione tra Riot Games, Fandom e State Farm, Fandom Legends inizierà il primo dicembre e durerà quattro settimane.

Il Fandom Legends vedrà la partecipazione di un totale di sedici player che si sfideranno per ottenere il premio settimanale di 2000 dollari. Ogni settimana i due migliori giocatori si classificheranno inoltre per l’ingresso nelle fasi finali della competizione, le State Farm Championship Finals. Queste si terranno il 21 dicembre e avranno un montepremi finale di 5000 dollari.

Dopo il suo lancio, avvenuto pochi mesi fa, TeamFight Tactics è diventato uno dei giochi dell’anno. È riuscito a conquistare un gran numero di giocatori, rendendosi indipendente da League of Legends. Sean Kiely, responsabile delle vendite di Fandom, ha dichiarato di essere entusiasta di questa nuova collaborazione con Riot Games e di puntare ad aprire la strada a nuovi giocatori.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome