Hellas Verona

Tutto pronto per l’Hellas Verona Summer Cup, ultimo torneo della stagione su Fifa 22. In palio anche dei biglietti per assistere ad una partita della formazione scaligera. 

Una collaborazione quella tra Hellas Verona e Outplayed che suona un po’ come il canto del cigno per Fifa 22. Sport ed esports, infatti, intrecciano nuovamente i loro destini. Questa volta, però, per un torneo. Le skill passano inevitabilmente in secondo piano. Tutti gli appassionati potranno iscriversi all’Hellas Verona Summer Cup. Tanti i premi in palio. Di seguito, il comunicato congiunto tra Hellas Verona e Outplayed, realtà italiana che si è consacrata anche su altri videogiochi come Rainbow Six Siege e League of Legends.

“Palla al centro, la squadra di casa si riversa immediatamente nella metà campo avversaria, gli attaccanti si scambiano le posizioni, il tifo detta il ritmo dagli spalti. È già tempo di adrenalina, di azione, di gol grazie all’Hellas Verona Summer Cup. L’Hellas Verona, in collaborazione con Outplayed, organizza infatti l’ultimo torneo della stagione di Fifa22 – in attesa dell’arrivo dell’edizione 2023 – aperto a tutti i giocatori italiani che si svolgerà in modalità Fut (Fifa Ultimate Team), e che ambisce a diventare un appuntamento fisso a cavallo tra la fine della vecchia stagione e in attesa di quella nuova, diventando un vero e proprio punto di riferimento per la community di appassionati del gioco di calcio per eccellenza.

Il 27 Agosto si svolgerà la prima delle 3 tappe online in programma. Sulla piattaforma OPversus.gg è già possibile iscriversi e leggere il regolamento per vincere un montepremi di 500 euro per singola tappa. Le altre tappe si svolgeranno il 10 e il 17 settembre e saranno presto disponibili per l’iscrizione. Alla fine delle tre tappe verranno eletti due campioni che, oltre ai premi in palio, potranno vivere un’esperienza esclusiva allo stadio Bentegodi di Verona, in occasione di una delle partite della prossima Serie A”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome