banner RoundOne 700×150

Oggi è domenica, il che vuol dire solo una cosa… No, non stiamo parlando dell’imminente arrivo di un nuovo temibile lunedì, ma di un nuovo tuffo tra gli infiniti glitch e bug presenti sulla scena videoludica.

IL FREEZE DI DR. MARIO – Iniziamo con uno dei titoli maggiormente apprezzati dagli appassionati di Mario, questo titolo infatti ai tempi della sua uscita per Nintendo Entertainment System (anche conosciuto come NES) ebbe un enorme successo, tanto da essere meritevole di diversi sequel, ed essere inserito nel 2018 nel catalogo dei giochi scaricabili gratuitamente con il servizio Nintendo Switch Online. Nonostante il grande successo il gioco non era però esente da difetti, tutt’altro anzi. Nel video di seguito vedrete infatti come effettuando una combo troppo grande il gioco non riuscirà a “reggere” e verrà bloccata l’intera schermata.

LA LEVITAZIONE IN KINGDOME COME DELIVERANCE – Di tutto si può dire di questo gioco, ma non che sia completamente esente da difetti, anzi di irregolarità nel codice ci sono ed anche parecchie. Un esempio potrebbe essere proprio questo glitch, grazie al quale è possibile trapassare un ponte finendo al di sotto dello stesso e rimanere intrappolati per sempre.

APEX LEGENDS – Non sempre nuovo significa esente da difetti, ne è testimone questo bug, trovato da un utente di Reddit, in Apex Legends, ultimo arrivato in campo esportsGrazie a questo errore di programmazione il giocatore, nonostante la sua morte, ha la possibilità di continuare a sparare colpi ai nemici diventando anche invisibile ai loro occhi.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome