Hyperice, wellness brand globale di alta performance specializzato nella cura del benessere fisico e mentale degli atleti, supporterà il famoso team di esports, Rogue, che compete ai 2021 World Championships di League of Legends. I giocatori di Rogue riceveranno i prodotti innovativi di Hyperice, per avere supporto nei loro allenamenti e nel recupero fisico, in modo che possano giocare più a lungo e con più energia.

“Metteremo sempre il benessere dei nostri giocatori al primo posto” ha dichiarato Anna Baumann, EVP of Esports per ReKTGlobal – il gruppo che controlla Rogue. “L’alta tecnologia ed i programmi di Hyperice sono ideali per combattere il dolore, l’affaticamento muscolare e la scarsa circolazione che i giocatori di esports spesso si trovano ad affrontare ad alti livelli. La tecnologia di Hyperice è ideale per completare la nostra offerta per l’alta performance ideata e sviluppata dallo sports scientist Ismael Pedraza.”

“Hyperice lavora con atleti in tutto il mondo, per questo siamo contenti di supportare uno dei più competitivi team nell’arena degli esports,” ha dichiarato Michael Ricatto, Director of Marketing, Europe per Hyperice. “Siamo entusiasti del percorso che Rogue potrà fare ai World Championships di quest’anno. Da ogni giorno di allenamento fino al momento della competizione, siamo orgogliosi che i nostri prodotti ed i nostri programmi aiuteranno questi giovani atleti a competere per la vittoria sul massimo palcoscenico in League of Legends.”

Non è il primo impegno del brand nel mondo degli esports. Infatti, nel giugno scorso, Hyperice ha siglato una partnership con la League of Legends Pro League (LPL), la massima competizione in Cina di Riot Games, per diventare Official Recovery Technology Partner nel 2021. L’accordo ha dato l’opportunità a tutte le 17 squadre di avere accesso alla suite di prodotti per il recupero fisico di Hyperice.

Hyperice, che è partner di NBA e ha come atleti-investitori, tra gli altri, le stelle della lega americana Ja Morant e Blake Griffin, è stato anche integrato nel videogioco NBA2k22, dove ha visibilità nei led intorno al campo.