I Mkers terranno alta la bandiera dell’Italia nella eChampions League di Fifa19. Il team italiano sarà infatti presente con il suo ultimo acquisto, il player olandese Lev “Xlevinken” Vinken, all’evento finale della competizione, che si terrà il 31 maggio a Madrid. Lev farà il suo esordio proprio sul palco spagnolo, indossando la nuova maglia ufficiale firmata Armani Exchange.

L’acquisto di Lev è il segnale che Mkers vuole affermarsi sempre di più sulla scena internazionale anche su questo titolo di gioco – ha dichiarato il CEO dei Mkers Paolo Cisaria – e siamo convinti che questo investimento ripagherà gli sforzi che stiamo facendo”. Da novembre 2018 a oggi, Lev ha già preso parte a nove eventi live, sfiorando la vittoria lo scorso gennaio a Londra e piazzandosi in ottima posizione negli altri tornei.

Dopo le recenti acquisizioni di StarCraft 2 e Rainbow Six, torniamo ad investire sul titolo più giocato e seguito del nostro Paese – ha commentato Amir Hajar, gaming manager dei Mkers -. L’ acquisto di Lev ci offre l’occasione anche di raccontare storie importanti che mostrino un lato diverso da quello di gioco. Lev è un player fortissimo, ma soprattutto un ragazzo eccezionale ed è proprio la sua affinità con i nostri valori ad avermi convinto. Adesso dovremo saper amplificare le opportunità che la sua presenza nel team mette a disposizione”, ha concluso Hajar.

Con l’arrivo di Lev nei Mkers viene inaugurata la collaborazione del team italiano con Bundled, società di procura olandese con il focus sugli eSports. Oltre a cedere il campione di Fifa al team italiano, Bundled porterà nei prossimi mesi ulteriori novità in casa Mkers. E chissà che gli obiettivi dei Playoff e della eWorld Cup Final non siano ora più vicini.