I videogiochi sono i compagni perfetti di ogni party

Che si tratti di un compleanno o della celebrazione di un evento speciale, sono sufficienti alcuni piccoli accorgimenti per rendere l’atmosfera di ogni party ancora più gioviale grazie ai videogiochi. A svelare tutte le ultime tendenze in fatto di feste ci pensa Simona Remine, la party planner italiana per eccellenza e volto della trasmissione Detto Fatto, che ha dato i suoi cinque consigli fondamentali per organizzare il party perfetto in un simpatico video.

Dalla scelta del tema a quella dei colori, passando per i dolci più adatti all’occasione e il photo booth per immortalare i momenti più speciali, fino ad arrivare a una delle attività più in voga del momento per le serate in compagnia: giocare ai videogiochi. Nel variegato mondo del gaming, c’è un nome targato Nintendo che svetta da oltre 20 anni come il party game per eccellenza, perfetto per giocare insieme ad amici e parenti.

Si tratta di Mario Party, una serie ormai storica che fa divertire da sempre grandi e piccini a suon di minigiochi e che esce oggi con un nuovo capitolo sulla famiglia di console Nintendo Switch, Mario Party Superstars, che raccoglie il meglio del meglio dal 1998 a oggi.

Mario Party Superstars è una collezione stellare che include cinque tabelloni classici dell’era dell’indimenticabile Nintendo 64 e una collezione di 100 minigiochi tratti da tutta l’iconica serie. I giocatori potranno competere tra loro per diventare una superstar nella modalità Mario Party, un esilarante gioco da tavolo in cui le sorti di una partita possono cambiare in un batter d’occhio.

Grazie alla possibilità di impostare le regole in base ai propri gusti personali scegliendo il numero di turni, con quante stelle inizia ogni giocatore e molto altro, il divertimento è assicurato. Insomma, Mario Party Superstars è davvero l’alleato perfetto per animare ogni party che si rispetti, con la sua atmosfera giocosa e la possibilità di affrontare rapide sfide in compagnia di tantissimi minigiochi, uno più folle dell’altro!

Gli appassionati potranno portare la festa sempre con sé, dove e quando vogliono, con il multiplayer online, sulla stessa console, o in wireless locale tra più Switch. All’interno della modalità da tavolo, i progressi della partita vengono salvati alla fine di ogni turno, perciò è possibile fare una pausa in qualsiasi momento e riprendere a giocare successivamente.

Inoltre, grazie al multiplayer online, che è presente in ogni modalità di gioco, i giocatori potranno divertirsi in compagnia in qualsiasi momento sia per sessioni mordi e fuggi, sia per lunghe partite con gli amici. Chi gioca in solitaria, invece, potrà contare sulla possibilità di sfidare altri utenti in tutto il mondo selezionati casualmente.

2,226FansLike
2,673FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Articoli correlati

Magic x Final Fantasy: le carte le meccaniche e i mazzi commander

Wizards of the Coast ha appena finto di presentare il suo nuovo set per Magic The Gathering della serie Mondi Altrove: Final Fantasy. Si...

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione esports Team Gullit, dedita alla scena competitiva di Ea Fc. Una delle più popolari e storiche...

EA Sports FC 25: quanto manca al Team of the Season della Serie A?

Italia e Serie A in attesa: il Team of the Season non arriverà a stretto giro su EA Sports FC 25. Tutto quello che...

Classic Offensive: Valve stacca la spina

Valve si è rimangiata la parola data: dopo aver ufficialmente approvato il progetto nel 2017, nella giornata dell'8 maggio 2025 ha mandato una lettera...