Articolo top

Andrea Dovizioso esce di pista e finisce secondo al termine di un grandissimo motomondiale dietro a Marc Marquez. A “vendicarlo” ci pensa però “TRASTEVERE73”, progamer italiano che ha trionfato nel Campionato MotoGP eSport dopo 10 intensissimi giri nel Circuit Ricardo Tormo di Valencia in Spagna. Con nervi d’acciaio e tecnica sopraffina è stato lui il pilota più veloce di otto finalisti del MotoGP ’17 per una vittoria pazzesca e avvincente.

Eppure in pole position c’era “MMANDZUKIC17” che era partito anche benissimo allo scattare del semaforo verde del 2017 eSport Main Event. Per cinque giri c’è stato lui al comando su “TRASTEVERE73” e un altro italiano “LUIGI48GP” che si è poi schiantato nel giro finale perdendo il posto sul podio che sembrava ormai sicuro. Trastevere si è trovato a lottare da solo per la prima piazza sfruttando una curva larga del leader della gara.
Il verdetto è presto fatto con l’italiano in vetta mentre per il terzo posto è salito sul podio “PAUL_IG” che partiva bene dalla seconda fila sulla griglia di partenza e grazie alla sua regolarità è riuscito a mettersi in luce. Poteva esserci anche un altro italiano sul podio, “IVANGAMER2346” che ha cercato a tutti i costi di battere l’avversario senza riuscirci.
Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome