Dopo essere stato annunciato nel febbraio 2021, PUBG: New State è finalmente arrivato. Il gioco è stato rilasciato a livello globale per dispositivi Android e iOS. Puoi scaricare il gioco visitando il Google Play Store o l’App Store di Apple. La dimensione del download è di circa 1,5 GB. Potrebbe essere necessario scaricare anche alcuni contenuti aggiuntivi in-game.

Attualmente, il gioco ha una modalità battle royale, campi di allenamento e una modalità deathmatch a squadre (TDM). Le mappe battle royale includono Erangel, rinnovata completamente dall’originale PUBG per PC e un’esclusiva New State chiamata Troi. Entrambe hanno una dimensione di 8×8 chilometri. Puoi giocare alla modalità BR in prima persona (FPP) o in terza persona (TPP) da solo o con una squadra. La modalità TDM verrà riprodotta su una mappa più piccola chiamata Station.

PUBG: New State è ambientato nel 2051, anni dopo gli eventi del PUBG originale uscito per PC. Sebbene il gioco sia simile a PUBG Mobile, ha una grafica migliorata e molte funzionalità aggiuntive: tra queste ci sono la personalizzazione delle armi, nuovi veicoli, la possibilità di rischierare i compagni di squadra morti e altro ancora.

Puoi anche reclutare giocatori nemici nella tua squadra in PUBG: New State, una meccanica completamente nuova del genere battle royale destinata, forse, a essere copiata da molti altri.

Con gli hacker che restano un problema frequente in PUBG Mobile, Krafton è stata rigorosa nei suoi sforzi per ridurre il problema nel nuovo titolo battle royale. Il gioco non supporterà gli emulatori e avrà altre tecnologie anti-manomissione per prevenire gli hack. Avrà anche password secondarie, verifica OTP e autenticazione a due fattori (2FA) per proteggere gli account dei giocatori.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome