Articolo top

C’erano giocatori da tutto il mondo al Mixup 2019 di Lione, uno dei più famosi ritrovi per gli amanti dei picchiaduro. Quella di quest’anno è stata la più grande edizione di sempre dell’evento di Lione. In palio c’erano non solo un titolo e una coppa, ma anche punti utili ai campionati mondiali di Dead or Alive 6, Tekken 7 e Street Fighter V: Arcade Edition.

IL DOMINATORE DI TEKKEN – L’avvenimento ha offerto alcuni bei momenti, come la vittoria di Super Akouma a Tekken 7. Il player francese ha dimostrato una forza terrificante contro il giocatore coreano CherryBerryMango’s, vendicando così il 3 a 1 subito dal rivale in Winners Final.

I PIAZZAMENTI DEGLI ITALIANI – A tentare di mettere le mani sul trofeo del Tekken World Tour c’erano 200 sfidanti, tra cui anche un buon numero di giocatori italiani. I nostri player hanno raggiunto le fasi finali, senza però riuscire ad arrivare tra i primi otto. Sono comunque entrati nella top 48 Tissuemon, Danielmado, Sersambo, ErnieBowl, ManuelMitraglia, Rikimaru, devilnin, Bode, Ghirlanda e Mitrust-Storm.

LA TOP 8 DI TEKKEN – Ecco i migliori otto del torneo, con in testa Super Akouma, ovviamente:

1. Super Akouma;
2. CHERRYBERRYMANGO’S;
3. LowHigh;
4. NOROMA;
5. Knee;
6. Speedkicks;
7. chikurin;
8. CHANEL

IL RE DI STREET FIGHTER – Gli europei hanno fatto ancora peggio nel Premier Event di Street Fighter V, dove non sono riusciti a farsi altrettanto valere. A dominare il torneo è stato il talentuoso ventunenne americano Punk. Nonostante sia passato dal Losers Bracket, Punk è riuscito a rimontare fino a sconfiggere perfino il giapponese Daigo, apparso in gran forma per tutta la durata della competizione.

LA TOP 8 DI STREET FIGHTER – Ecco la top 8 di Street Fighter V:

1. Punk;
2. Daigo;
3. AngryBird;
4. Problem-X;
5. Haitani;
6. Dogura;
7. Fuudo;
8. Trashbox

GLI ALTRI TORNEI – Ma i campioni del Mixup 2019 non sono stati solo Super Akouma e Punk. Il vincitore del primo Dead Or Alive 6 World Championship è stato XcaliburBladez. SoulCalibur VI ha visto trionfare invece il francese Skyll. Wawa si è guadagnato il titolo del torneo di Dragon Ball FighterZ e Machabo quello di Guilty Gear Xrd REV2.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome