Articolo top

Un mouse da gioco ultraleggero progettato in collaborazione con atleti professionisti di eSports. Si chiama Viper ed è il nuovo arrivato in casa Razer, azienda leader globale nel lifestyle gaming. Il mouse dispone dei nuovi Razer Optical Mouse Switch, i più rapidi mai prodotti dall’azienda, che offrono velocità di attuazione tre volte superiore rispetto agli switch meccanici tradizionali.

Razer Viper è stato testato sul campo da alcuni dei migliori atleti eSports del mondo: “Appena ho messo gli occhi sul Razer Viper me ne sono innamorato perché la sua forma è semplicemente perfetta – ha dichiarato la leggenda di CS:GO Epitácio “Taco” de Melo degli MiBR, che ha utilizzato un prototipo del mouse in partite di tornei dello scorso anno -. Il clic degli switch ottici sembra più fluido e rapido, mentre la flessibilità del cavo lo rende perfetto per CS:GO”. Viper dispone infatti del nuovo Razer Speedflex Cable, dotato di un nuovo rivestimento che riduce l’attrito e il trascinamento, facendo scorrere il mous ad ampio raggio in tutta libertà.

La continua collaborazione di Razer con alcuni dei migliori campioni di eSports ha portato all’integrazione di numerose funzionalità pensate per il gioco competitivo a livello professionale. È possibile ad esempio calibrare la configurazione dei DPI tramite il software Razer Synapse 3 e salvarla utilizzando lo storage on-board del Viper. In tal modo si potrà accedere ai settaggi personali ovunque ci si trovi. Il Viper è dotato di otto pulsanti programmabili, personalizzabili con macro e funzionalità secondarie, che offrono ai gamer un accesso rapido e semplice alle azioni fondamentali.

“Razer Viper è stato progettato da zero in collaborazione con alcuni dei migliori atleti del Team Razer – ha dichiarato Alvin Cheung, Senior Vice President della peripherals business unit di Razer -. Grazie alla combinazione degli Optical Mouse Switch con il sensore 5G leader di mercato in un mouse ultra-leggero e ambidestro, il Viper offre nuovi livelli di precisione e controllo per dominare in ogni torneo”. Con soli 69g, Viper è il mouse cablato di Razer più leggero di sempre grazie all’assenza del guscio e a un telaio solido e ambidestro che non compromette resistenza e durata.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome