I fan di Call of Duty: Warzone non hanno tantissimo di cui essere entusiasti per quanto riguarda l’aggiornamento di metà stagione appena uscito.

Mentre Black Ops – Cold War ha ottenuto nuove mappe e modalità, i fan di Warzone hanno ricevuto un fucile da cecchino e alcuni nuovi operatori. Ma ciò non significa che i nostri dischi rigidi siano al sicuro: la patch di Warzone è un enorme download da 133 GB se hai installato anche Modern Warfare. In caso contrario, va leggermente meglio. Ecco le dimensioni del download, come delineato nel post del blog di oggi:

PC: 52,4 GB (solo Warzone) / 133,6 GB (Warzone e Modern Warfare)
PlayStation 5 / PlayStation 4: 52,0 GB
Xbox Series X / Series S / One: 57,8 GB

La domanda che sorge spontanea perché Activision odia i nostri SSD? Questa volta i download sono più grandi perché le dimensioni complessive di Warzone e Modern Warfare si stanno riducendo. Dopo l’aggiornamento infatti, Warzone peserà circa 11,8 GB in meno e Modern Warfare quasi 30. Più spazio libero è bene, ma i giocatori dovrebbero chiedersi se vale la pena tenere aggiornato Modern Warfare ora che warzone può vivere da solo e il main game si sta spopolando in favore di Cold War.

Detto questo, anche solo 52 GB in più sono difficili da digerire per un aggiornamento che non aggiunge nulla di particolare a Warzone. La roadmap aggiornata di Activision per la stagione 2 ha un unico riquadro per Warzone che in pratica dice “più zombi”. Fantastico. La presenza degli zombi di Warzone è stata una delle modifiche alla mappa più deludenti del gioco sin dal suo lancio. C’è un ovvio potenziale di chaos a tema zombi su cui Activision potrebbe ancora agire in futuro, ma per ora i non morti sono una noiosa distrazione che migra di città in città come uno stormo di uccelli.

Speriamo solo che parte di questo download abbia a che fare con la nuova mappa di Warzone, a lungo vociferata, che probabilmente incorporerà porzioni già esistenti dalle mappe Fireteam di Cold War. Il nuovo capitolo della saga Activision infatti ha appena ricevuto una nuova mappa Outbreak (Sanitorium), alcune nuove mappe pvp, modalità remixate, un nuovo fucile da cecchino e alcuni operatori che funzioneranno anche in Warzone. Tutto questo in solo 8 GB su PC.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome