Sebbene hacker e stream sniper sembrino aver fiaccato gli spiriti dei top player in Call of Duty: Warzone, il battle royale rimane un titolo di punta nel mercato esportivo.

Per questo abbiamo deciso di rintracciare i primi 10 player per guadagni più alti in termini di vincite totali nei tornei. Potrebbe non sembrare un esport legittimato come Apex Legends e Fortnite, ma Warzone competitivo continua a evitare il dramma dei cheater e a beneficiare dell’assenza di un campionato classificato restando in cima a Twitch ogni settimana. Con numerosi tornei che pagano bene ogni mese dal debutto del gioco nel marzo 2020, alcuni giocatori si sono distinti dagli altri e hanno guadagnato un impressionante stipendio con le loro vincite. Abbiamo visto nuovi incredibili record mondiali stabiliti, una serie di celebrità coinvolte e una varietà di tornei ad alto rischio e con un sacco di soldi in palio. Utilizzando i dati di esportsearnings.com, diamo uno sguardo ai primi 10 giocatori di Warzone in termini di vincite nei tornei. Approfondiremo meglio i primi 3 per poi analizzare i primi 10.

3. Rhys ‘Rated’ Price – 107,393 dollari di guadagno


Vincendo torneo dopo torneo da quando ha iniziato a fare squadra con Aydan, Rated è diventato il terzo player a incassare più di 100mila dollari di guadagni in Warzone e contemporaneamente ha soppiantato SuperEvan dal terzo posto di questa classifica. Con le vittorie di eventi come il 25K Code Red 2v2 e il 25K Dallas Empire Challenge 2v2, Rated e Aydan continuano a restare tra i primi posti in termini di guadagni a livello globale. Membro del roster dei 100 Thieves di Warzone, le meccaniche e il game-sense di Rated sono diventati uno standard del battle royale. Dato il suo talento individuale e le comunicazioni perfette tra lui e Aydan, è difficile immaginare che il duo perderà il suo primato tanto presto.

2. Jordan ‘HusKerrs’ Thomas –140,150 dollari di guadagno


Jordan “HusKerrs” Thomas è una star dei battle royale che ha anche detenuto numerosi record mondiali di Warzone. In precedenza si è fatto un nome sia in Blackout che in Apex Legends ma da allora è passato a Warzone. E quella transizione si è rivelata immensamente redditizia poiché il giocatore calmo e taciturno è diventato il primo player di Warzone a guadagnare più di 100mila dollari in vincite nei tornei. Essendo uno dei giocatori più decorati di Verdansk, HusKerrs spara bene, guida senza sbavature e praticamente non perde mai la testa in mezzo alla pressione. Questa mentalità è il fiore all’occhiello del suo skillset e gli ha fatto guadagnare numerosi titoli di Warzone.
Mentre ha tenuto il primo posto per gran parte del primo anno di Warzone, è finalmente caduto al secondo il 14 marzo quando Aydan ha preso il comando. Tuttavia, solo poche migliaia di dollari separano i due colossi, quindi aspettatevi di vedere una reazione da parte di HusKerrs molto presto.

1. Aydan ‘Aydan’ Conrad – 142,455 dollari di guadagno


Al secondo posto per gran parte del primo anno di Warzone, Aydan ha finalmente eclissato HusKerrs e ha preso il primo posto il 14 marzo. Arrivando al traguardo dei 150k, Aydan detiene ora il comando per la prima volta nella sua carriera in Warzone.
Da Fortnite a Warzone, Aydan è una figura di lunga data nella sfera dei battle royale. L’affascinante beatboxer ha davvero lasciato il segno su Verdansk: un demone assoluto, Aydan è passato comodamente dal duo con MuTeX e Zlaner alla vittoria di quasi tutti i tornei 2v2 insieme a Rated. Rimasto in cima alle classifiche di Warzone per mesi, non sorprende che sia stato in grado di raggiungere finalmente il primo posto.

La Top 10

Di seguito troverete i primi 10 giocatori con i guadagni più alti di Warzone. In totale tra tutti loro è stato guadagnato oltre 1 milione di dollari grazie ai tornei Warzone. E quei numeri aumenteranno sicuramente, poiché i montepremi continuano a crescere.
Mentre i tornei e i montepremi di Warzone sono diminuiti per un certo periodo di tempo quando l’attenzione si è spostata su Black Ops Cold War e la Call of Duty League, il gioco sta riprendendo slancio con il prosieguo della stagione 2. Sono già stati annunciati numerosi grandi tornei e questa classifica sembra che verrà completamente stravolta molto presto.

1 Aydan $142,455.27
2 HusKerrs $140,150.01
3 Rated $107,392.77
4 SuperEvan $102,770.82
5 Tommey $95,654.46
6 Biffle $84,741.67
7 Symfuhny $81,683.33
8 WarsZ $74,638.07
9 ZLaner $72,916.66
10 Swagg $64,233.34

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome