Nintendo Direct: grandi novità per il mondo eSports

Oggi Nintendo ci ha sorpresi tutti con una delle sue conferenze Direct. In 40 minuti pieni zeppi di annunci sono stati presentati i prossimi giochi per la Switch, nuovi contenuti per quelli vecchi e teaser per i prossimi Direct su giochi specifici come Smash Bros e Animal Crossing. Di seguito troverai tutte le grandi storie emerse dalla presentazione.

Bayonetta 3

Annunciato durante i Game Awards del 2017, saranno perdonati tutti coloro che pensavano di esserselo sognato, il terzo capitolo del gioco con protagonista la strega più sexy dei videogiochi è in arrivo. Durante la presentazione abbiamo visto molti filmati, del gioco in azione. È reale e apparentemente uscirà ad un certo punto nell’anno domini 2022.

I giochi dell’N64 e della Sega Genesis arrivano su Switch Online

Moltissimi rumor erano circolati intorno a questa notizia e la conferma è stata migliore del previsto. I giochi della Nintendo 64 stanno arrivando su Nintendo Switch Online, ma si uniscono a loro anche i giochi della Sega Genesis! (O Mega Drive per resto del mondo). Dalla N64 arriverà Super Mario 64, Mario Kart 64, Star Fox 64 e Ocarina Of Time, tra gli altri, con altri classici in arrivo in futuro, incluso il primo Pokémon Snap. Per Genesis arriveranno 14 giochi al lancio, tra cui Contra Hard Corps, Sonic 2, Ecco the Dolphin e Streets of Rage 2. Sono in arrivo anche dei controller wireless identici a quelli delle console i cui giochi stanno per tornare, i campioni di Smash sono al settimo cielo.

Splatoon 3

In arrivo nel 2022, il trailer di Splatoon 3 ha dato linfa vitale a una scena competitiva sull’orlo dell’estinzione dopo tutti i guai che i player hanno passato con Nintendo nel 2020. Il titolo promette benissimo, i nuovi personaggi avranno moltissime opzioni di personalizzazione e i professionisti del gioco stanno riempiendo la rete di meme. Ottime notizie.

Kirby and the forgotten land

Come tutti sapevamo dalla fuga di notizie, Kirby è tornato per la 13.954a volta. Quello che non sapevamo è che questa volta è in un platform 3D che assomiglia molto a un gioco di Super Mario degli anni 2000. Che dire, sembra fantastico! Che non è quello che mi aspettavo di dire. Uscirà nell’aprile del 2022.

Metroid Dread

Metroid Dread è così vicino che puoi quasi assaggiarlo. In uscita lo stesso giorno della Switch OLED, l’8 ottobre, questo primo nuovo platform 2D della serie in oltre un decennio sarà ambientato tutto su un pianeta, ma diffuso tra molti biomi diversi.

2,226FansLike
2,673FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Articoli correlati

Magic x Final Fantasy: le carte le meccaniche e i mazzi commander

Wizards of the Coast ha appena finto di presentare il suo nuovo set per Magic The Gathering della serie Mondi Altrove: Final Fantasy. Si...

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione esports Team Gullit, dedita alla scena competitiva di Ea Fc. Una delle più popolari e storiche...

EA Sports FC 25: quanto manca al Team of the Season della Serie A?

Italia e Serie A in attesa: il Team of the Season non arriverà a stretto giro su EA Sports FC 25. Tutto quello che...

Classic Offensive: Valve stacca la spina

Valve si è rimangiata la parola data: dopo aver ufficialmente approvato il progetto nel 2017, nella giornata dell'8 maggio 2025 ha mandato una lettera...