banner RoundOne21 Article 700×150

L’evento Thrillseekers di Apex Legends è live su tutte le piattaforme e porta con sé una nuova mappa per Arena chiamata Overflow, un nuovo set di cosmetici per diverse leggende e tre percorsi di ricompensa che ruotano ogni settimana. La festa va da ora fino al 3 agosto.

Thrillseekers durerà tre settimane invece delle solite due e il nuovo programma prevede tre percorsi premio che ruotano ogni settimana. Ma questo significa anche che i giocatori avranno qualcosa da fare fino al lancio della stagione 10, che dovrebbe avvenire all’inizio di agosto.

La nuova mappa di Arena in arrivo con l’evento Thrillseekers è Overflow, una struttura industriale che assomiglia alle nuove installazioni di Hammond Robotics su World’s Edge, come Staging su Countdown.

A differenza del resto delle mappe di Arena, Overflow è “incentrata sulle corsie”, secondo un post sul blog ufficiale. Ciò significa che i giocatori avranno più difficoltà a vedere dove sta andando l’altra squadra e dovranno tenere d’occhio i possibili flanker.

La mappa è divisa in due aree: Overlook e Slope. Entrambe offrono diverse opportunità di ingaggio e “il combattimento tende a favorire le distanze medio-corte“, secondo Respawn Entertainment.

Overlook è una “zona lunga e aperta” con “un interno centrale che offre un vantaggio in altezza”. Slope, d’altra parte, ha uno spot da cecchino in cima e una pendenza “dove i giocatori possono scivolare verso una parte remota della mappa“, si legge nel post del blog.

Oltre a Overflow, Thrillseekers offre tre diverse tracce di ricompense, una ogni settimana. Completare ciascuna di queste richiede solo 3.000 punti, o tre giorni per i giocatori che completano tutti i loro obiettivi quotidiani. Le ricompense includono ciondoli per armi, una skin per armi per Devotion, pacchetti Apex, progressi per il Battle Pass e skin per Bangalore e Rampart.

Thrillseekers porta nel negozio anche una serie di offerte esclusive. I cosmetici per Mirage, Gibraltar, Revenant e Pathfinder saranno in vendita nel negozio dell’evento. Respawn sta anche riportando una serie di skin molto amate del passato come parte della vendita Summer Splash, che durerà fino al 27 luglio.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome