Apex Legends_Kit_Maggie_Spiegato

L’8 febbraio Mad Maggie diventerà la ventesima Leggenda del battle royale di EA con il lancio di Apex Legends: Ribellione e, grazie alle sue abilità, ridefinirà il meta dandogli una discreta accelerata. Eccole spiegate una per una.

Spietata signora della guerra e autoproclamatasi combattente per la libertà, Mad Maggie farà il suo debutto negli in Apex Games con la prossima stagione: Ribellione. Costretta a diventare la nuova Leggenda dell’arena come punizione per i suoi feroci attacchi nella Frontiera, Maggie cercherà di ribaltare la situazione eliminando i suoi aspiranti carnefici e facendo crollare i giochi.

YouTube player

Come funziona la Passiva di Mad Maggie

L’ira dei Signori della Guerra: quando infligge danni ai suoi nemici, questi vengono evidenziati per un breve periodo di tempo anche attraverso i muri e gli ostacoli. É una sorta di mini wall hack a tempo per rintracciare i nemici dopo averli colpiti. Maggie, come dimostra il resto del suo kit, è una sorta di breacher, perfetta per le corte distanze e per stanare i nemici barricati in un una stanza o dietro una copertura. A dimostrazione che la velocità e il combattimento ravvicinato sono il suo forte, Maggie si muove più velocemente quando impugna un fucile a pompa.

La sua Tattica cambierà il meta

Trapano antisommossa: l’abilità tattica di Maggie è una sorta di granata che si attacca agli oggetti e danneggia i nemici che si nascondono dall’altra parte, costringendoli a uscire allo scoperto. Come si vede nel video, funziona anche sulla bolla di Gibraltar ed è perfetta come entry gadget per iniziare l’assalto a un edificio dove i nemici si sono barricati.

La Ultimate di Mad Maggie

Palla da demolizione: l’abilità finale di Maggi è un’enorme palla di cannone che, lanciata quasi come un bayblade, insegue i nemici esplodendo all’impatto. Lungo la sua scia lascia degli aumenti di velocità raccoglibili che Maggie può usare per raggiungere e finire i suoi obiettivi.

Apex Legends: Ribellione sarà lanciato l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Appena sarà disponibile la proveremo e vi racconteremo tutti i trucchi per usarla al meglio.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome