Apex Legends: tutte le abilità di Mad Maggie spiegate

L’8 febbraio Mad Maggie diventerà la ventesima Leggenda del battle royale di EA con il lancio di Apex Legends: Ribellione e, grazie alle sue abilità, ridefinirà il meta dandogli una discreta accelerata. Eccole spiegate una per una.

Spietata signora della guerra e autoproclamatasi combattente per la libertà, Mad Maggie farà il suo debutto negli in Apex Games con la prossima stagione: Ribellione. Costretta a diventare la nuova Leggenda dell’arena come punizione per i suoi feroci attacchi nella Frontiera, Maggie cercherà di ribaltare la situazione eliminando i suoi aspiranti carnefici e facendo crollare i giochi.

Come funziona la Passiva di Mad Maggie

L’ira dei Signori della Guerra: quando infligge danni ai suoi nemici, questi vengono evidenziati per un breve periodo di tempo anche attraverso i muri e gli ostacoli. É una sorta di mini wall hack a tempo per rintracciare i nemici dopo averli colpiti. Maggie, come dimostra il resto del suo kit, è una sorta di breacher, perfetta per le corte distanze e per stanare i nemici barricati in un una stanza o dietro una copertura. A dimostrazione che la velocità e il combattimento ravvicinato sono il suo forte, Maggie si muove più velocemente quando impugna un fucile a pompa.

La sua Tattica cambierà il meta

Trapano antisommossa: l’abilità tattica di Maggie è una sorta di granata che si attacca agli oggetti e danneggia i nemici che si nascondono dall’altra parte, costringendoli a uscire allo scoperto. Come si vede nel video, funziona anche sulla bolla di Gibraltar ed è perfetta come entry gadget per iniziare l’assalto a un edificio dove i nemici si sono barricati.

La Ultimate di Mad Maggie

Palla da demolizione: l’abilità finale di Maggi è un’enorme palla di cannone che, lanciata quasi come un bayblade, insegue i nemici esplodendo all’impatto. Lungo la sua scia lascia degli aumenti di velocità raccoglibili che Maggie può usare per raggiungere e finire i suoi obiettivi.

Apex Legends: Ribellione sarà lanciato l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Appena sarà disponibile la proveremo e vi racconteremo tutti i trucchi per usarla al meglio.

2,221FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Una settimana di esports, dal 16 al 22 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Red Bull Home Ground: ecco dove sarà l’edizione 2025

Red Bull Home Ground, l'evento esports su invito di...

GTA 6: Trevor, Franklin e Michael pronti a tornare?

I protagonisti di GTA 5 chiedono ai fan di...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Post Malone canterà alla cerimonia d’apertura dell’Ewc

Ad aprire la manifestazione esports globale dell’Ewc ci sarà...

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato...

Nexus Mods è stato venduto: ecco cosa sappiamo e come cambierà

Fondato nel 2001 "nella mia cameretta con un modem...

First Playable 2025 di Iidea è stata un’edizione record

La manifestazione First Playable organizzata da Iidea ha registrato...

Blast e Gaming Malta: al via partnership con esports al centro

L'accordo pluriennale tra la società di intrattenimento e l'istituzione...

Tutte le abilità di Yunara nuova campionessa di Lol

Riot Games ha rivelato le abilità della nuova campionessa...

Articoli correlati

Red Bull Home Ground: ecco dove sarà l’edizione 2025

Red Bull Home Ground, l'evento esports su invito di Valorant, è pronto a tornare con la sua quinta edizione che riunirà i migliori team...

GTA 6: Trevor, Franklin e Michael pronti a tornare?

I protagonisti di GTA 5 chiedono ai fan di sostenere l’idea di un DLC narrativo per GTA 6, con un ultimo colpo dedicato a...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA Sports FC 25. Pochi dubbi sulle squadre più cercate e utilizzate dagli appassionati durante le...

Skull Horde: l’auto-battler roguelike diverte con la sua demo infernale

Skull Horde è un gioco semplice ma nel quale prevediamo di spendere diverse ore quando uscirà in versione completa. La sua ricetta per il...