La League Play è finalmente arrivata in Call of Duty: Black Ops Cold War. Darà ai giocatori la possibilità di scalare i rank di una classifica competitiva e sarà una pausa gradita dalle lobby pubbliche. League Play è la modalità competitiva presente in tutti i titoli Treyarch da Black Ops 2. È stata lanciata l’8 febbraio in Black Ops Cold War, dando ai giocatori più competitivi uno spazio per confrontarsi con gli altri. A prima vista può creare un po ‘di confusione, soprattutto per i nuovi fan di Call of Duty. Ecco tutti i dettagli da sapere sulla League Play di Black Ops Cold War.

Quando avvierete per la prima volta League Play, sarete accolti con alcune informazioni su come funziona il sistema. I fan della League Play di Black Ops 4 riconosceranno immediatamente lo spirito della versione del nuovo Black Ops, sebbene il sistema di Cold War darà ai giocatori più gradi da scalare. League Play utilizza un set di regole competitivo e una rotazione della mappa e della modalità. Per la modalità, potrete creare le vostre classi e utilizzare progetti di armi e mimetiche personalizzate. Tuttavia, se il vostro progetto presenta un elemento con delle restrizioni, verrà rimosso. Le classi personalizzate del multiplayer non verranno trasferite, quindi dovrete crearne di nuove.

Se non siete sicuri su cosa usare, potete equipaggiare le classi predefinite progettate per la Call of Duty League. Gli oggetti soggetti a restrizioni attualmente includono cose come lo stimshot, i fucili a pompa e tutti i lanciarazzi. Alcuni elementi limitati nel set di regole della CDL, come le serie di uccisioni, sono utilizzabili in League Play. Treyarch ha detto che annuncerà ulteriori informazioni sui tempi degli eventi competitivi nel prossimo futuro. Una volta completata la vostra prima partita di campionato, verrete inseriti in una specifica divisione di abilità. La vostra Division Ladder ospiterà altri 50 giocatori con abilità simili con cui potrete competere per il primo posto. Ci sono cinque divisioni in Black Ops Cold War League Play, tra cui competitor, advanced, expert, élite e master. Le percentuali di giocatori per ciascuna delle Divisioni sono le seguenti:

Master: Top 2% dei giocatori
Elite: Top 3-10% dei giocatori
Expert: Top 11-15% dei giocatori
Advanced: Top 16-20% dei giocatori
Competitor: Bottom 50% dei giocatori

Bisognerà vincere le partite e guadagnare punti per salire di livello nella Division Ladder. É possibile guadagnare punti aggiuntivi giocando ogni giorno o vincendo partite consecutive. Perdere partite vi farà perdere posti in classifica. Alla fine di ogni evento, salirete o scenderete di una divisione a seconda del vostro posto nel ranking. Se sarete più in alto nella scala, guadagnerete gemme, che vengono utilizzate per far avanzare il proprio grado. Ad ogni pietra miliare del grado (ogni 5 gradi), sbloccherete diversi titoli. Il bronzo è il grado più basso, mentre il diamante è il più alto. Il League Play di Black Ops Cold War è qui giusto in tempo per l’inizio della stagione 2021 della Call of Duty League l’11 febbraio con l’Atlanta FaZe Home Series.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome