La prima stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War si concluderà giovedì 25 febbraio, insieme al suo Battle Pass. Il Pass di questa stagione prevede una miriade di fantastiche ricompense. Dalle skin del MAC-10 e del Groza all’operatore leggendario Stitch: c’è molto da sbloccare. Tuttavia, completare tutti i 100 livelli prima dell’arrivo della seconda stagione si sta rivelando un compito difficile per alcuni. Se i fan più accaniti hanno terminato il pass settimane fa, altri invece potrebbero essere vicini al traguardo mentre il timer della prima stagione continua a contare alla rovescia. Se sei tra questi ultimi, non temere: c’è un modo rapido e veloce per guadagnare più XP in modo da poter completare rapidamente il Battle Pass.

Ci sono alcune false voci nella comunità di Cold War su quale sia la modalità che garantisce più punti esperienza. Alcuni fan credono che le modalità multiplayer, come Kill Confirmed, siano il modo migliore per guadagnare la quantità massima di XP. Altri credono che giocare alla modalità Fireteam per grandi squadre sia il modo più veloce per guadagnare livelli. Tuttavia, il modo più veloce per guadagnare XP in assoluto e aumentare di livello il tuo Battle Pass è giocare a Zombi. La quantità di XP che puoi accumulare in una singola partita di Zombi è sbalorditiva, ma tutto dipende da quanti Zombi uccidi. Inoltre, guadagnare più XP dipende da quanto grande è la tua squadra. Se decidi di farlo da solo, guadagnerai solo una piccola percentuale degli XP che guadagnano i giocatori in una squadra. Un Redditor ha recentemente raccolto dati che confrontano i tassi di XP in Solo vs Group in Zombies. I risultati sono sbalorditivi.

Come mostra il grafico, giocare in una squadra di qualsiasi tipo ti premia con quasi il quadruplo di XP in Zombi. Tuttavia, un gruppo non è definito come un party di amici: puoi giocare in una lobby pubblica e ricevere gli stessi risultati. Se s non hai ancora raggiunto il livello 100 del Battle Pass della prima stagione di Black Ops Cold War, giocare a Zombi con una squadra offre in assoluto le migliori possibilità di finire in tempo per la nuova season. La seconda stagione di Cold War e Warzone inizierà il 25 febbraio. Massacra quanti più zombi riesci e portati a casa tutti e 100 i livelli del Battle Pass!

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome