Abbiamo ricevuto un’enorme ondata di informazioni su FIFA 22 insieme al trailer di gioco ufficiale dell’11 luglio e qui tratteremo di tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova tecnologia Hypermotion, sul Dual Entitlement e sul Crossplay.

La quantità di nuovi leak informazioni su FIFA 22 che escono sembra aumentare di giorno in giorno: insieme al trailer ufficiale rivelato a luglio, EA ha rilasciato un’enorme quantità di informazioni sulla sua nuova tecnologia di acquisizione dei movimenti Hypermotion, che promette di creare “nuove animazioni in tempo reale“. È stato uno dei più grandi misteri che circondavano FIFA 22 dopo la rivelazione della copertina e prima che il trailer uscisse, quindi diamo un’occhiata a cosa lo fa funzionare.

Il trailer del gameplay si è concentrato proprio sull’Hypermotion e si potrebbe persino sostenere che la nuova tecnologia è in realtà la star di copertina di FIFA 22 quest’anno, invece di Mbappe. Fondamentalmente, EA ha vestito due squadre di calciatori professionisti con quelli che vengono chiamati “vestiti Xsens“, che sono quelle tute nere che le star indossano nel trailer. Questi consentono la cattura del movimento di 22 calciatori professionisti (due squadre di 11) che giocano per la prima volta una partita ad alta intensità, secondo EA. Quindi, ora che gli sviluppatori hanno un sacco di filmati di pro che giocano, cosa ci fanno? Li danno da mangiare a un “algoritmo di apprendimento automatico proprietario all’avanguardia”, ovviamente. Ciò che questo significa in parole povere è che FIFA 22 apparentemente sarà in grado di creare animazioni nuove di zecca in ogni istante del gioco per creare “realismo calcistico organico”.

Ma non è tutto, c’è anche una “IA più intelligente e più tattica” che verrà messa in moto per generare controlli migliorati per la gestione e il controllo della palla, colpi di testa e persino miglioramenti al comportamento dei giocatori in relazione all’ambiente. L’IA migliorata è stata menzionata nella stessa riga delle “console di nuova generazione”, quindi resta da vedere se i giocatori ancora su PS4 e Xbox One ci avranno accesso o meno. Aggiorneremo questo pezzo non appena avremo maggiori informazioni.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome