Il primo grande evento di Halo Infinite per il suo multiplayer free-to-play, Fracture: Tenrai, è live.

L’evento offre un mini pass battaglia, nuovi cosmetici e una nuova modalità di gioco. Durerà fino alla festa del Ringraziamento e terminerà il 30 novembre ma non preoccuparti, tornerà a gennaio e altre quattro volte tra gennaio e maggio (per un totale di sei volte). 343 Industries afferma che non tutti gli eventi appariranno così frequentemente.

Fracture: Tenrai attinge dall’estetica e dal folklore giapponesi. I giocatori possono guadagnare una nuova armatura che fa sembrare il loro Spartan un samurai (come l’armatura Hayabusa in Halo 3) o un ninja. Se sei curioso di sapere come tutto questo si adatti al canone di Halo, i designer di Infinite hanno una risposta pronta per te! Come “Frattura”, questi eventi esistono in universi paralleli o realtà alternative a Master Chief e agli Spartani che conosciamo. (Se sei davvero interessato alla lore dell’evento, 343 ha una quantità quasi bizzarra di informazioni canoniche su Halo Waypoint.)

L’evento è gratuito al 100%, il che significa che nessun pass di battaglia premium da abbinare alla versione gratuita: ci sono 30 livelli sbloccabili in totale. Tutti coloro che accedono durante l’evento riceveranno uno speciale sfondo Fracture.

L’unico modo per far progredire il pass battaglia Tenrai è completare le Sfide evento. Queste sono sfide uniche disponibili solo durante le settimane degli eventi e sono limitate nel tempo. Ciò significa che anche se completi tutte le sfide dell’evento entro il 30 novembre, non sbloccherai tutti gli oggetti Tenrai. Anche i giocatori più dediti dovranno aspettare fino alla prossima volta che Tenrai tornerà per sbloccare gli ultimi livelli del pass battaglia.

Infine, Tenrai porterà una nuova modalità chiamata Fiesta, che è quella in cui i giocatori devono completare le Sfide Evento. Fiesta è una modalità di gioco semi-casuale in cui i giocatori si generano nelle mappe dell’arena con armi completamente casuali. Sebbene l’evento Tenrai sia gratuito, ci sono anche oggetti a tema samurai nel negozio di Halo Infinite e la missione ultimate di questa settimana offre oggetti samurai bonus.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome