Halo_Infinite_Multiplayer_prime_impressioni

Dopo una settimana piena di voci, le notizie si sono rivelate vere, poiché Microsoft ha rilasciato il multiplayer di Halo Infinite con più di tre settimane di anticipo. Il multiplayer doveva essere lanciato insieme alla campagna di Infinite l’8 dicembre, ma ora che è qui per celebrare il 20° anniversario del franchise, le prime reazioni stanno già arrivando.

Dopo essere riusciti ad aggirare la schermata blu di Halo Infinite, gli Spartan su PC e console Xbox sono finalmente entrati nella beta multiplayer. Anche se si era vociferato al riguardo negli ultimi giorni, molti fan di Halo erano ancora sorpresi e deliziati dal lancio anticipato del multiplayer. Oltre alla pura eccitazione per l’uscita, i fan hanno anche espresso la loro felicità per un lancio in concomitanza del 20° anniversario del franchise.

È un anno pieno per i giochi FPS, con l’uscita di un nuovo Battlefield, Halo, Far Cry, Call of Duty e altro ancora. Alcuni giocatori hanno reagito al lancio eliminando gli altri giochi nella loro console in favore di Infinite, mentre altri hanno scherzato sullo stress che stanno subendo i server Xbox con il recente rilascio di Forza Horizon 5 che ha già 8 milioni di giocatori.

Ovviamente, ora che il gioco è live, i giocatori stanno reagendo a come Halo Infinite si comporta tra le loro mani. Credetemi quando vi dico che Halo è tornato, con il giusto livello di innovazione, ma soprattutto con tutte le piccole cose che ce lo hanno fatto amare negli ultimi 20 anni (lo spartan contento con il martello gravitazionale nella foto sono io). Molti giocatori sono contenti del gameplay, definendolo incredibile. Alcuni sono contenti di tutte le modalità integrate, mentre alcuni sono preoccupati per la progressione del battle pass, definendola un “grind non piacevole”.

“È già uno slog”, ha scritto un utente su Reddit. Molti giocatori sono d’accordo, dicendo che il gameplay è divertente, ma la progressione per il battle pass è troppo lenta. La stagione 1, intitolata Heroes of Reach, offre più di 100 ricompense da guadagnare insieme a una serie di eventi a tempo limitato. La stagione durerà fino a maggio 2022.

Nel frattempo, molti giocatori vorrebbero vedere le modalità suddivise in diverse playlist. In questo momento, Slayer, la principale modalità deathmatch, è raggruppata insieme alle modalità basate sugli obiettivi in ​​un’unica grande playlist. Molti sperano di vedere Slayer separato in una playlist diversa in modo che sia sempre disponibile.

Le modalità e i sistemi di progressione possono sempre cambiare in un gioco live come Halo Infinite, quindi sarà interessante vedere come queste opinioni cambiano nel tempo. Nel complesso, tuttavia, le impressioni sono molto positive, in netto contrasto con Battlefield 2042, anche lui in fase di lancio.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome