Mentre il giorno del rilascio di Halo Infinite si avvicina lentamente, così fa il revival della sua scena di eSport un tempo fiorente. La Halo Championship Series ha annunciato la sua formazione di team per il lancio di Halo Infinite il 30 agosto, con nove squadre partner che rappresentano la scena HCS.

Queste squadre saranno le protagoniste della nuova era di Halo Esports in termini di franchising; un formato a cui hanno preso parte più titoli eSportivi. Call of Duty League, League of Legends e Overwatch League hanno formato delle leghe in franchise per un determinato numero di squadre. Tuttavia, secondo Tashi, Halo Esports Lead di Microsoft e 343 Industries, i team al di fuori dei nove Team in franchising potranno comunque competere in Halo nella prossima stagione.

Anche se questi sono i nove team partner per il lancio, è importante tenere presente che siamo un ecosistema aperto e diamo il benvenuto a tutti i team di tutto il mondo a partecipare se lo desiderano”, ha detto Tashi in una sessione di domande e risposte sul programma . “In effetti, abbiamo già parlato con parecchi Team che stanno cercando di entrare nonostante non siano nel Programma di partnership, a cui siamo molto grati”.

Col tempo, man mano che l’HCS si espande, ci saranno più squadre e regioni aggiunte alle nove iniziali. Ciò include l’America Latina e l’Australia/Nuova Zelanda. Tuttavia, Tashi ritiene che sia importante stabilire prima una base di eSport stabile per Halo in Nord America ed Europa. Alcune squadre hanno già annunciato i loro roster per la stagione 2022 e i team verranno aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. Una volta che la Halo Championship Series rivelerà maggiori dettagli sul suo formato e programma, anche queste informazioni verranno incluse in questo articolo.

Cloud9

Zane “Penguin” Hearon
Kevin “Eco” Smith
Jonathan “Renegade” Willette
Braedon “StelluR” Boettcher

Envy

Justin “iGotUrPistola” Deese
Bradley “aPG” Laws
Tommy “Saiyan” Wilson
Joey “TriPPPeY” Taylor

eUnited

Tyler “Spartan” Ganza
Ryan “RyaNoob” Geddes
Nick “KingNick” Panzella
Timothy “Rayne” Tinkler

FaZe Clan

TBD

Fnatic

TBD

G2 Esports

TBD

Natus Vincere

TBD

Sentinels

Paul “SnakeBite” Duarte
Bradley “Frosty” Bergstrom
Tony “LethuL” Campbell Jr.
Mathew “Royal2” Fiorante
Chris “Royal1” Fiorante (Coach)

Spacestation Gaming

TBD

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome