Il primo evento eSportivo di Halo in due anni si è concluso con i Cloud9 che hanno portato a casa la vittoria a Raleigh sugli eUnited per 4-1. L’HCS Major Kickoff ha prodotto dozzine di clip folli e partite intense. L’evento stesso ha raggiunto quasi 300mila spettatori dal vivo, con i fan di tutto il mondo che si sono sintonizzati per vedere le migliori squadre combattersi. Alla fine, però, sono stati i Cloud9 a uscirne vincitori portandosi a casa il primo Maojr della storia di Halo Infinite.

La domenica del campionato è iniziata con i Cloud9 che hanno affrontato i favoriti OpTic Gaming. Gli OpTic non avevano perso una singola mappa entrando nella competizione e i Cloud 9 sembravano traballanti su alcune delle loro mappe precedenti. Tuttavia, i Cloud9 sono saliti rapidamente in vantaggio per 2-0 su OpTic e sono riusciti a resistere al tentativo di rimonta portandosi a casa la vittoria per 3-2.

Il roster veterano, guidato da Jonathan “Renegade” Willette e Zane “Penguin” Hearon, sembrava inarrestabile dopo aver sconfitto gli OpTic. Sono arrivati ​​contro gli eUnited nelle finali del winners bracket con relativa facilità e poi si sono ritrovati di nuovo contro loro nella finalissima.

Mentre alcune mappe sono state molto combattute, Cloud9 ha avuto il controllo dell’l’intera serie. Renegade ha aperto la strada con statistiche folli e giocando allo stesso modo, mentre Penguin ha ottenuto la sua prima vittoria in un evento in Halo. Dopo la conclusione del gran finale, Penguin è andato immediatamente tra la folla per abbracciare la sua partner, a significare quanto fosse importante il momento per lui.

Subito dopo Penguin ha issato il trofeo dell’HCS Raleigh sopra la sua testa e ha urlato ad alta voce “Andiamo!” alla folla. I Cloud9 diventano così i primi campioni di Halo Infinite con la loro vittoria a Raleigh. Tuttavia, Halo Infinite è ancora un nuovo gioco e le squadre diventeranno senza dubbio più forti prima dell’inizio della Pro Series a gennaio. Tuttavia, i Cloud 9 si sono affermati come il miglior team di Halo per ora.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome