Attraverso una lettera indirizzata agli Allenatori, il producer di Pokémon UNITE, Masaaki Hoshino, annuncia che il gioco entrerà a far parte dei Campionati Mondiali Pokémon del 2022.

A partire da quest’anno, infatti, squadre provenienti da tutto il mondo potranno sfidarsi in una stagione competitiva entusiasmante, da cui emergeranno i team che si qualificheranno per i Campionati Mondiali di agosto.

Presto verranno rilasciati ulteriori dettagli sui nuovi contenuti in arrivo su Pokémon UNITE, in particolare riguardo l’inedita modalità competitiva pensata dagli sviluppatori per rendere il soggiorno sull’Isola di Heos ancora più divertente per tutti gli appassionati.

Ecco la lettera del producer in versione integrale

“I due mesi passati dall’ultima lettera dal producer sono stati davvero incredibili per il team di Pokémon UNITE. Siamo rimasti davvero sbalorditi da tutte le strategie e dagli stili di gioco che abbiamo visto evolversi col tempo, mentre Allenatori e Allenatrici scalano le classifiche e scoprono nuovi modi di ottenere la vittoria. I giocatori continuano a stupirci con il loro talento nel padroneggiare nuovi Pokémon e usarli in modi che non avremmo mai potuto prevedere.

Oltre a nuovi Pokémon giocabili, ci sono tante altre novità in arrivo per rendere il vostro soggiorno sull’Isola di Heos ancora più divertente. Oggi volevamo cogliere l’occasione per condividere qualche dettaglio su ciò che stiamo preparando per Pokémon UNITE.

Per prima cosa, siamo lieti di annunciare che Pokémon UNITE si unirà ai Campionati Mondiali Pokémon nel 2022! A partire da quest’anno, squadre da tutto il mondo potranno sfidarsi in una stagione di gioco competitivo, da cui emergeranno le squadre che si qualificheranno per i Campionati Mondiali di agosto. Presto verranno comunicati ulteriori dettagli al riguardo.

In linea con il campionato di Pokémon UNITE, abbiamo continuato a sviluppare una nuova modalità competitiva che permetta ai partecipanti di lottare alla pari, a prescindere dal grado dei loro strumenti assegnabili. Riveleremo presto nuovi dettagli su cosa possono aspettarsi gli Allenatori e le Allenatrici al lancio di questa nuova modalità, quindi tenete gli occhi aperti!

Speriamo di avervi dato informazioni interessanti su ciò che vi aspetta in futuro su Pokémon UNITE. Stiamo continuando a impegnarci per offrirvi la miglior esperienza di gioco possibile e non vediamo l’ora di farvi sapere di più nei mesi a venire.

Ci vediamo sull’Isola di Heos, Allenatori e Allenatrici.

Un saluto,
Masaaki Hoshino
Producer, Pokémon UNITE”

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome