PUBG Mobile e Pagani insieme per una collaborazione

Le hypercar di Pagani hanno fatto il loro debutto su PUBG Mobile.

PUBG Mobile, uno dei battle royale più giocati al mondo, ha appena annunciato una partnership con il produttore italiano di supercar Pagani. Tra il 10 novembre e il 7 gennaio, la collaborazione introdurrà due iconici modelli Pagani all’interno di PUBG Mobile, disponibili con colorazioni esclusive in-game.

Fondata nel 1998, Pagani è rinomata per la creazione di splendide hypercar a produzione limitata che fondono perfettamente l’arte con la genialità ingegneristica. I giocatori di PUBG Mobile potranno provare l’ebbrezza delle iconiche creazioni Pagani, dalla Pagani Imola, potenziata nelle prestazioni, alla Pagani Zonda R, nata per la pista. Entrambi i modelli saranno disponibili con la livrea ufficiale, in tinta unita e in abbaglianti opzioni di colore: la Imola in Nebula Dream iridescente e la Zonda R in Melodic Midnight. L’Imola sarà disponibile anche in una colorazione speciale, Arctic Aegic, con un accattivante effetto ghiaccio.

Ma il lusso e le emozioni non si fermano a questi veicoli. I giocatori di PUBG Mobile possono anche aggiungere un ulteriore tocco di sfarzo alla loro esperienza di gioco con gli esclusivi Pagani Parachute, Driver Cover, Driver Top, Driver Bottoms e Driver Shoes.

I nuovi veicoli Pagani faranno anche parte del sistema di raccolta di PUBG Mobile recentemente presentato. Più auto i giocatori accumuleranno grazie alla partnership, maggiori saranno le ricompense in-game che sbloccheranno, e coloro che collezioneranno tutti e 7 i veicoli riceveranno un titolo unico che ne segnerà il raggiungimento.

Vincent Wang, responsabile della pubblicazione di PUBG Mobile di Tencent Games, ha dichiarato: “Da leader dei giochi battle royale per dispositivi mobili, PUBG mobile si basa sullo spirito di competizione e sul superamento dei limiti. La partnership con Pagani, sinonimo di alte prestazioni e lusso nell’industria automobilistica, conferisce una nuova ed elettrizzante dimensione ai campi di battaglia che non vediamo l’ora di condividere con i nostri giocatori”.

Michael Staskin, CEO di Pagani Automobili America ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con PUBG Mobile, un gioco che, come Pagani, è guidato dalla passione per le prestazioni e l’innovazione. La nostra partnership è una celebrazione della precisione e dell’eccellenza, dove l’arte del design incontra il brivido della competizione virtuale. Insieme, aspiriamo a risvegliare la passione per la velocità e la raffinatezza sia negli appassionati di gaming che negli aficionados delle auto ad alte prestazioni”.

La partnership PUBG MOBILE x Pagani è disponibile da oggi 7 novembre fino al 7 gennaio 2024.

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe...

PUBG Mobile: i vincitori del PMGO e le novità esports

Il PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025 ha i...

Counter-Strike 2: un nuovo record e le sue ombre

Lo avevamo predetto quando abbiamo recensito Counter-Strike 2 e...

Here Tomorrow è la nuova cinematica di League of Legends

La seconda stagione del 2025 di League of Legends...

Una settimana di esports, dal 7 al 13 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

University Esports: ecco i campioni italiani dello Split 2

L'Italia ha già i suoi nuovi Campioni di University Esports....

Articoli correlati

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa rispetto al passato della sua storia: si chiama Stadium e trasforma, di fatto, lo sparatutto...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon di Napoli con una partita dei playoff. Lo aveva anticipato ed è stato confermato, il campionato...

Sinner: pronto a tornare in campo, ma in quali videogiochi trovarlo?

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo la squalifica e fissa la rotta verso l'ATP Master 1000 di Roma. Ecco, intanto, dove...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe pensando davvero a una nuova PSP compatibile con PS5. Ma davvero Sony sta lavorando a...