Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.it
Manchester e Monaco di Baviera diventeranno le sedi di un’intensa battaglia tra i talenti dell’esports di EA Sports FC 25, pronti a competere per il titolo ambito della eChampions League 2025.
Il Team Vitality ha appena annunciato l’acquisizione dell’organizzazione di esports indonesiana Bigetron Esports, a seguito di un accordo con uno dei marchi di esports per mobile più potenti al mondo.
Nonostante numeri da primi della classe a livello globale, l’Lck non sembra essere un prodotto economicamente sostenibile. Secondo l’ultimo report della stessa Lck Corporation, l’associazione che gestisce il campionato, il torneo avrebbe registrato nel 2024 la più alta perdita finanziaria di sempre.
È passato poco meno di un mese dall’inizio della Stagione 2 di Lol e come ampiamente anticipato è arrivata con la patch 25.10 un nuovo contenuto che corrisponde alla nuova modalità Rissa.
Red Bull Gaming tornerà su Apex Legends il 5 dicembre al Godfrey Hotel di Chicago, Illinois, per la seconda edizione del Red Bull Legends Inn, un torneo a invito destinato a trasformare di nuovo l’hotel in un tabellone segnapunti gigante per Battle Royale.