Dalle strategie di Twitch per il rispetto della sua policy al nuovo rapporto IIDEA sul trimestre esportivo appena concluso, ma anche gli esports che strizzano l’occhio alle tematiche green e la seconda edizione della eSerie B calcistica, oltre a tante novità riguardanti Call of Duty Warzone. E non dimenticate di dare un’occhiata anche alle altre dal mondo gaming!

Twitch ha annunciato un nuovo piano per affrontare le gravi violazioni dei suoi termini e condizioni, anche quando non avvengono all’interno della piattaforma.

Gli Esport Revolution scendono in campo per la tutela della natura e dell’ambiente. Il club con sede a Napoli punta a sensibilizzare i suoi follower sui temi “green” e lo fa stringendo una partnership con l’azienda Espeko, specializzata in depurazione e smaltimento dei rifiuti.

IIDEA, l’Associazione di categoria che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, ha presentato il primo appuntamento con l’Esports Outlook 2021, una nuova fotografia dei principali successi dei player italiani del settore nel primo trimestre dell’anno.

Tutto pronto per la seconda edizione del campionato BeSports, il torneo esports della Lega Serie B con partecipanti i team che ogni weekend si sfidano negli stadi della Serie BKT.

Il FFAR è semplicemente una delle migliori armi di Warzone ed è sicuramente una delle scelte la scelta di equipaggiamento più popolare nel gioco… almeno fino a qualche giorno fa, ecco perché. Ma sempre in ambito Warzone abbiamo svelato anche come sbloccare la nuova arma non appena sarà disponibile, e un nuovo leak su un sacco di nuovi veicoli che dovrebbero arrivare presto.

 

Altre dal mondo gaming:

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome