Un leaker di Warzone afferma di avere notizie molto credibili su un sacco di nuovi veicoli che dovrebbero arrivare presto sul battle royale in futuro, inclusa un’auto della polizia come in H1Z1.

Date le dimensioni della mappa che hanno i battle royale, è abbastanza comune vedere gli sviluppatori iniziare ad aggiungere veicoli per aiutare i giocatori a spostarsi comodamente. I veicoli sono diventati un punto fermo di Warzone in quanto non vengono utilizzati solo per la mobilità, sono anche armi piuttosto buone di per sé, anche se il camion Big Bertha infastidisce i giocatori principalmente nelle partite in solo. Nonostante l’integrazione di Black Ops Cold War, i veicoli sono rimasti gli stessi di quelli lanciati con Modern Warfare. Tuttavia, ciò potrebbe cambiare se una nuova fuga di notizie risulterà credibile.

Proviene dall’affidabile leaker ZestyLeaks, che ha già fornito alcune informazioni sui potenziali cambiamenti in arrivo a Verdansk, oltre ad alcune armi che potremmo vedere in futuro. Secondo il leaker, ci sono otto nuovi veicoli in lavorazione per Warzone, tra cui un’auto della polizia, un furgone e un veicolo d’assalto con una Mitragliatrice leggera montata sul tetto. Secondo il leak ci sono anche altri veicoli elencati semplicemente con un nome in codice, ad esempio Big Bird, che apparentemente si riferisce a un nuovo elicottero piuttosto che a un aereo. Il nominativo “Big Bird” viene utilizzato in Call of Duty 4: Modern Warfare per un elicottero da trasporto simile a quello che si trova al centro della mappa Crash.

Il nome in codice “Medical Transport” potrebbe riferirsi a una semplice ambulanza con il leaker che ha notato che era stato originariamente tagliato dal catalogo dei veicoli di Warzone previsti per il lancio. ZestyLeaks non dice apertamente quando arriveranno questi nuovi mezzi, ma se Verdansk subirà un cambiamento enorme in stile anni 80′ come suggeriscono le ultime indiscrezioni, la stagione 3 potrebbe segnare l’arrivo di queste novità. Per quanto affidabile sia stato il leaker in passato, vale la pena prendere le cose con le pinze fino a quando questi cambiamenti non avranno una data di rilascio ufficiale.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome