Il fucile da cecchino ZRG 20mm è pronto per essere schierato nei campi di battaglia di Black Ops Cold War e di Warzone. Ecco come sbloccare la nuova arma non appena sarà disponibile.

Al lancio dell’ultimo titolo di Treyarch, c’erano solo tre fucili di precisione a disposizione. Dopo quasi cinque mesi, però, una quarta arma a lungo raggio è finalmente all’orizzonte. Lo ZRG 20mm è stato presentato come parte della roadmap della seconda stagione a febbraio. Anche se da allora l’anticipazione è andata crescendo, l’arma non ha ancora una data di rilascio. Con la terza stagione a poche settimane di distanza, tuttavia, è lecito ritenere che il nuovo cecchino sarà nelle nostre mani a breve. Che tu sia un giocatore di Warzone o ti stia semplicemente tuffando nel multiplayer casuale di Black Ops Cold War, il nuovo cecchino sarà disponibile in entrambi i titoli. Grazie ad alcune prime fughe di notizie, sappiamo come sarai in grado di mettere le mani sul nuovo fucile.

Non diversamente dalla stragrande maggioranza delle armi più recenti di Call of Duty, questo nuovo cecchino deve essere guadagnato. Per sbloccarlo, c’è una missione specifica da portare a termine secondo le fughe di notizie dall’insider di CoD “TailsDoll553”. Non appena l’arma sarà disponibile, dovrai guadgnarti due medaglie Longshot in 15 partite diverse. Ciò significa che dovrai prediligere gli spazi aperti per un bel po’ di tempo mentre cerchi di sbloccare l’arma. Queste medaglie non dovrebbero essere troppo difficili da guadagnare se stai giocando nel modo giusto.

Forse il modo più semplice per spuntare questa sfida è provare una playlist Hardcore. Hitmarker fastidiosi non ti disturberanno qui poiché ogni singolo colpo garantirà uccisioni precise. Mira bene con il tuo cecchino o il tuo fucile d’assalto da lunghe distanze e abbatterai facilmente due nemici per partita. Se ti limiti esclusivamente a Warzone, prova a giocare in una modalità favorevole al respawn, piuttosto che in una tradizionale playlist battle royale. Ciò ti farà risparmiare tempo e non ti costringerà a caricare una nuova lobby ad ogni tentativo. Ovviamente, le cose potrebbero cambiare prima che l’arma entri effettivamente nel gioco. Quindi prendi questa sfida con le pinze per il momento.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome