Nelle ultime settimane, il fucile d’assalto Krig 6 ha visto una crescita sostanziale del numero di giocatori che lo usano in Call of Duty: Warzone.

Dall’inizio della stagione 2, il Krig è tornato protagonista e in questo articolo i giocatori alla ricerca di un loadout solido ed efficace troveranno due opzioni: un setup aggressivo e uno per la media-lunga distanza. Il fucile l’assalto ha visto un aumento sostanziale del suo utilizzo all’inizio della nuova stagione soprattutto grazie a un nuovo blueprint. Progettato appositamente per Krig, il bundle Mastercraft “NecroKing” esce il 21 marzo e presenta una delle skin di Call of Duty più ambiziose mai rilasciate fino ad oggi. Il progetto ha reso i giocatori impazienti di equipaggiare il Krig 6 sia in Warzone che in Black Ops Cold War. Tuttavia, per Warzone in particolare, molti giocatori sono ancora alla ricerca del miglior loadout possibile per dominare con il blueprint NecroKing.

Loadout aggressivo

Per i giocatori che voglio correre e sparare attraverso Verdansk lasciandosi dietro una scia di morte e distruzione questo loadout sarà perfetto. Si concentra sul gioco aggressivo che premia i player che correranno in faccia ai nemici. Tuttavia, questa serie di mod può essere utilizzata anche per scontri a fuoco a medio raggio, poiché il Krig 6 è un fucile d’assalto ben bilanciato.

Muzzle: Agency Suppressor
Canna: 19.7″Ranger
Mirino: Visiontech x2
Sottocanna: Field Agent Grip
Caricatore: Salvo 60 Round Fast Mag

Con questo loadout, i giocatori saranno in grado di infliggere danni extra, rimanere nascosti dal radar quando sparano, ricaricare più velocemente negli scontri ravvicinati ed estrarre su l’arma più velocemente. Avranno anche la possibilità di colpire bersagli a medio raggio grazie all’ottica Visiontech x2.

Loadout a lungo raggio

Il prossimo loadout per il Krig 6 è perfetto per eliminare i nemici a distanze maggiori. Ovviamente, un fucile da cecchino di solito è la scelta migliore, ma la versatilità del Krig lo rende un’opzione interessante alla Buy Station. Quindi, mentre è vero che i giocatori vorranno mantenere le distanze con questo equipaggiamento, gli scontri a fuoco a medio raggio non sono completamente fuori discussione.

Muzzle: Agency Suppressor
Canna: 19,7 ″ Takedown
Mirino: Axial Arms 3x
sottocanna: Field Agent Grip
Grip: SARS Jungle Grip

Sebbene alcuni aspetti di questo loadout siano gli stessi di quello aggressivo, le differenze chiave sono importanti. Con il mirino Axial Arms 3x, il Krig 6 zoomma molto di più, consentendo ai giocatori di vedere i nemici a distanze maggiori. Il SARS Jungle Grip aumenta la resistenza al sussulto, per rimanere sul bersaglio più a lungo e a distanza se si viene colpiti. Infine, la Takedown da 19,7 ″ offre ancora più danno in proporzione alla distanza, perfetta per un vero cecchino.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome