Yu-Gi-Oh Master Duel: come iscriversi al nuovo torneo esports

Konami ha appena annunciato una nuova competizione paneuropea per il suo cardgame in digitale Yu-Gi-Oh! Master Duel.

Partecipando alla nuova Challenger Cup, infatti, potrete sfidare i migliori Duellanti della community di Yu-Gi-Oh! Master Duel a partire da dicembre.

La Challenger Cup sarà caratterizzata da tornei gestiti da alcuni tra i più famosi content creator europei di Yu-Gi-Oh!. 85 tornei con più di 10.000 Duellanti si svolgeranno tra il 17 dicembre 2022 e il 26 febbraio 2023. Ogni torneo sarà ospitato da Konami in collaborazione con un content creator europeo di Yu-Gi-Oh!. Più di 15 gli ospiti confermati, tra cui Farfa, Schattenspieler, Lithium2300, Renebrain e SuperZouloux.

Se giocate a Yu-Gi-Oh! Master Duel e vivete in Europa, siete idonei a partecipare alla Challenger Cup. Mettete alla prova il vostro coraggio e confrontatevi con i migliori Duellanti del continente. In palio premi esclusivi, tra cui felpe e Card Sleeves di Yu-Gi-Oh! Master Duel, console PlayStation5 e Nintendo Switch Oled e gli adorabili peluche Coniglio da Soccorso.

KONAMI svelerà presto nuovi dettagli. Yu-Gi-Oh! Master Duel è disponibile free-to-play con acquisti in-game su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome