Inter Esports

Riparte nel segno della continuità la stagione dell’Inter. Confermati Pedro Resende e Manoel Neto, Victor Dos Santos e l’ex Lazio Fabio Marino i volti nuovi. 

Nuova stagione, stessi obiettivi. Tutto pronto la Inter Esports Gaming Week, la settimana nerazzurra di presentazione della nuova stagione dedicata mondo dei videogiochi e agli sport elettronici. La Beneamata, dopo aver festeggiato i trionfi tra Fifa 21 European Global Series ed eLibertadores, si conferma tra le più prominenti squadre a livello globale.

Novità in arrivo

Tante le novità che verranno svelate nel corso di questa settimana, a partire dal rinnovamento del logo di Inter Esports, che si pone in continuità con la nuova identità visiva del Club. Verrà, in seguito, rivista la divisa ufficiale che indosseranno i giocatori durante la stagione 2021-2022 e lanciata la nuova piattaforma per le competizioni che sarà presente sul sito ufficiale.

Il roster

Per la nuova stagione, intanto, il roster vedrà alcuni volti nuovi e altre riconferme. Con la partenza verso Amsterdam sponda Ajax di Levy “Levy” Frederique, il nuovo corso nerazzurro ripartirà da Pedro Resende. Vincitore lo scorso anno della eLibertadores e al suo secondo anno con il Club di Viale della Liberazione, il brasiliano difenderà l’Inter con il connazionale Victor “Tore” Dos Santos. Conferma importante, invece, per Manoel Neto che sarà affiancato da Fabio Marino (lo scorso anno alla Lazio, ndr). A completare l’organico, Giuseppe “Giustyle” Rovere con il ruolo di creatore di contenuti.

Le competizioni

Prossimamente il team di Inter Esports, nuovamente affiancato dall’agenzia Bundled, sarà impegnato nelle varie competizioni. Dalla EA Sports Fifa 22 Global Series alla eSerie A, passando per eChampions League ed eLibertadores. Occhio, poi, a quello che potrebbe succedere nei processo di selezioni per i team Nazionali di Italia e Brasile. Un calendario, dunque, che si preannuncia ricco di impegni e che proietta Inter Esports ad essere protagonista non solo in Europa, ma anche in Sud America.