La Call of Duty World League Fort Worth Cup si svolgerà nell’ambito dell’evento CWL Fort Worth dal 15 al 17 marzo. L’atteso post di Activision spiega come partecipare e i dettagli del torneo, non solo quello riservato ai top 16, ma anche quello a cui aderiscono i giocatori amatoriali.

IL FORMATO DELL’OPEN BRACKET – Nella CWL Fort Worth Cup si sfideranno i principali 16 team professionisti ma l’Open Bracket vedrà competere centinaia di squadre in cerca di punti CWL PRO per qualificarsi ai tornei. E poi c’è la prestigiosa possibilità di esibirsi sul palco dell’evento. I players si scontreranno al meglio delle tre partite – Hardpoint, Search e Destroy, con Control come tie-break se necessario – fin alla fase a 16 squadre. Da quel momento in poi si giocherà al meglio delle cinque partite.

PUNTI E MONTEPREMI – Al vincitore andranno 15 mila dollari, 12.500 al secondo, 10 al terzo. Per quanto riguarda i PRO Points che finiranno ai tre gradini del podio ecco la ripartizione: 5 mila al primo, 3 mila al secondo, 2200 al terzo.

L’APPUNTAMENTO – Open Bracket è in programma lunedì 11 marzo. Una volta deciso il roster definitivo, tutti i cinque giocatori devono presentarsi al luogo entro il primo giorno dell’evento per ricevere il pass del team.