LUNEDì – Nell’editoriale della scorsa settimana abbiamo dato uno sguardo alla liason nata negli ultimi anni tra il mondo della moda e quello del gaming, anche del gioco competitivo.

MARTEDì – Uno sguardo alla tanto attesa espansione di Hearthstone, intitolata “Salvatori di Uldum”. Ecco tutte le nuove carte Missione che aggiungono emozioni al gioco strategico di carte collezionabili.

MERCOLEDì – Quando l’1 agosto Tyler Blevins, in arte Ninja, ha annunciato l’addio a Twitch per passare a Mixerpiattaforma streaming di Microsoft che fino a quel momento viveva un’esistenza tra l’indifferenza generale, ha indubbiamente lasciato un vuoto d’intrattenimento. Chi prenderà il suo posto su Twitch?

GIOVEDì – Tra i tanti videogame ispirati a libri, non si può non citare American Mc Gee’s Alice, riscrittura in chiave horror del capolavoro di Lewis Carroll, Alice nel Paese delle Meraviglie.

VENERDì – L’uso prolungato di computer o console può infatti avere effetti negativi sulla vista, sull’apparato muscolo-scheletrico e sulla sfera dello stress, ma bastano pochi e semplici accorgimenti per non incappare in problematiche che altrimenti, col tempo, potrebbero diventare anche gravi.

SABATO – “Nonostante sia il giorno del mio trentesimo compleanno ho appreso di non essere più il coach dei Toronto Defiant”. Questa l’esclamazione di Matthew “Optidox” Sims, dopo che il consiglio direttivo dei Toronto Defiantche ha deciso di congedarlo.