thasup Box Fight

Prima edizione del “thasup Box Fight“ in archivio. L’esclusivo torneo a inviti di Fortnite organizzato da tha Supreme in collaborazione con Machete Gaming, Me Next e Spazio Lenovo, ha visto sfidarsi alcuni dei migliori player italiani della scena. In uno show che su Twitch ha raggiunto picchi pazzeschi per quanto riguarda il pubblico, è stato Hell Raton in compagnia di Piazz a fare gli onori di casa.

Tante le organizzazioni esports italiane protagoniste: dai Samsung Morning Stars agli Exeed, passando per 777 Klan e QLASH. Ad aggiudicarsi il “thasup Box Fight, Snagged che ha portato a casa un montepremi di 8.000 euro. Cammino netto per lui, capace di mandare al tappeto Loryy negli ottavi e AyarBaffo ai quarti di finale. In semifinale è toccato a Rekins cedere il passo, mentre nell’ultimo atto Snagged è riuscito ad avere la meglio su Heatzy, che si è aggiudicato comunque 4.000 euro per il secondo posto.

Come vuole lo spirito di Machete Gaming, inoltre, tanta attenzione per la musica. Nel pomeriggio si sono susseguiti i dj set di Slait e Young Miles. Successivamente, invece, è toccato a Nitro, Lazza e Jack the Smoker andare dritti sui beat per alcuni dei loro pezzi più celebri.

Un evento, dunque, senza precedenti reso possibile da un brand come Machete che oltre a dominare la scena musicale grazie ai successi tra i tanti di Salmo e lo stesso tha Supreme, ha deciso di lanciare un progetto legato al mondo dei videogiochi. Da una branchia della Machete Crew, infatti, nel 2019 ha visto la luce Machete Gaming che in questo anno e mezzo di vita ha deciso di dare grande visibilità agli sport elettronici. Tutto nasce da una passione insana per il gaming. Molti di loro sono videogiocatori. Del resto, nelle loro canzoni i riferimenti non mancano. C’è chi di tanto in tanto si diletta anche con qualche live su Twitch, come è già successo a Nitro. Un modo come un altro per ridurre le distanze e condividere le proprie passioni con i fan.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome