banner EAG2020 Article 700×150

Nasce Planet9, una nuova piattaforma dedicata all’esports di nuova generazione. Presentata da Acer durante la conferenza tenutasi alla fiera berlinese, Planet9 arriverà in open beta il 30 gennaio 2020. Per il momento è disponibile solo in closed beta e supporta tre titoli: Pubg, Dota2 e League of Legends.

Planet9 è una piattaforma di esport di prossima generazione che offrirà ai giocatori competitivi e casual quello di cui hanno bisogno per prendere parte agli esportha dichiarato Andrew Chuang, direttore generale dei Servizi esports, IT products business di Acer -. Planet9 fornirà approfondimenti per completare l’esperienza per i giocatori di tutto il mondo.

Grazie alla nuova piattaforma i giocatori dello stesso livello potranno incontrarsi, aggiungere amici, formare le loro squadre, allenarsi, seguire gli influencer di loro interesse e ricevere consigli su come giocare in base al titolo prescelto e alle abilità maturate. È anche disponibile una chat Room ed un’opzione che permette la condivisione delle tattiche di gioco all’interno delle squadre, così da consentire al gruppo di imparare e crescere insieme.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome