Articolo top

Piloti di tutto il mondo scatenatevi. Sono aperte le iscrizioni online per il torneo di Assetto Corsa valido per la World Esport League. In previsione ben 20 gare da 20 giocatori ciascuna per tentare di accedere alla finalissima, in cui si sfideranno i migliori 20 piloti al mondo.

IL MONTEPREMI – Gli organizzatori della WEL hanno deciso di offrire a tutti i giocatori che si qualificheranno per le finali l’hospitality a Capri nei giorni dell’evento (che si terrà nell’isola campana dal 24 al 26 maggio) e in palio ci sarà anche un montepremi del valore di 50 mila euro, 15 mila solo per il vincitore.

WEL – Questa nuova realtà nel mondo del gioco competitivo ha inserito nella sua lista di giochi il simulatore di Kunos per “via dell’indiscutibile qualità del prodotto, per la passione e l’entusiasmo della sua community e per il desiderio di puntare su un prodotto sviluppato in Italia e apprezzato in tutto il mondo”, come si legge sul sito ufficiale del torneo.

ASSETTO CORSA COMPETIZIONE – Tuttavia, non ci sarà l’ultima versione di Assetto Corsa nella World League in quanto “non è ancora disponibile in versione completa, ma può essere giocata in early access, una build non definitiva costantemente modificata dagli sviluppatori e in attesa del lancio finale”. Peraltro c’è stato un nuovo slittamento del rilascio dell’aggiornamento 0.6. Gli appassionati della Nissan Nismo GT-R GT3 dovranno attendere ancora.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome