Articolo top

Gli eventi ESL One sono tra i più prestigiosi nel panorama degli eSports e sono legati ai giochi competitivi più in auge come Dota 2 o CS:GO. Ad aumentarne il lustro arriva anche la partnership con ASUS Republic of Gamers, nuovo partner tecnico ufficiale per la fornitura di PC e monitor a partire già dalla competizione di Katowice del 22 febbraio.

SODDISFAZIONE – “ROG è lieta di continuare a supportare il mondo del gaming e degli eSports attraverso una partnership globale con ESL. Grazie ai prodotti ROG, ESL One potrà mettere a disposizione dei player i migliori PC e monitor gaming presenti sul mercato”, ha affermato Vivian Lien, Head of Global Marketing for Gaming and Chief Marketing Officer di ASUS Nord America.

PRODOTTI INNOVATIVI – Durante i tornei verranno utilizzati integralmente dispositivi ROG e gli analyst potranno usufruire dei ROG Strix Hero II e ROG SCAR II, due portatili all’avanguardia. Anche il backoffice, come detto prima, avrà a disposizione la tecnologia ROG per assicurare ai giocatori e, soprattutto, agli spettatori dei contenuti al massimo della qualità.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO – Dopo ESL One Katowice, il prossimo torneo si svolgerà a Mumbai e sarà uno dei primi importanti eventi in India. Durante ESL One Mumbai 2019, 12 squadre si sfideranno nella competizione di Dota 2 per un montepremi complessivo di 300 mila dollari. L’evento si svolgerà presso l’NSCI Dome, dal 19 al 21 aprile.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome