Bandle tale riot forge

Riot Forge ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo videoludico ispirato all’universo narrativo di League of Legends. 

In arrivo per tutti gli appassionati di League of Legends un nuovo titolo videoludico targato Riot Forge, Bandle Tale. Si tratta di un gdr con creazione di oggetti sviluppato da Lazy Bear Games e ambientato nel magico e misterioso mondo di Bandle City. Si tratta della regione dove vivono gli Yordle, tra cui si trova uno dei campioni più amati e allo stesso odiati dai giocatori del moba di Riot Games: Teemo.

riot forge bandle tale notte

Come funziona Bandle Tale

Nel nuovo titolo annunciato da Riot Forge, Bandle Tale: A League of Legends Story, gli utenti possono giocare nei panni di uno yordle. “La rete di portali di Bandle City è in avaria e il mondo sta precipitando nel caos: solo voi potete ripristinare l’equilibrio”. I giocatori possono raccogliere e creare missioni con i popolari campioni di League of Legends per salvare Bandle City e riunire i suoi abitanti. Con la sua esperienza rilassata il gioco soddisferà il pubblico di League ma non solo. Ulteriori dettagli, inclusi la data di uscita e l’edizione da collezione, saranno svelati presto.

“Song of Nunu (di cui è stata appena rivelata la data di uscita) e Bandle Tale dimostrano davvero il valore di Riot Forge. Stiamo collaborando con gli sviluppatori incredibilmente creativi di Tequila Works e Lazy Bear Games, che stanno portando le loro voci uniche e la loro passione per la narrazione nell’universo di League of Legends,” ha detto Andrew Hoffacker, direttore di Riot Forge. “Questi studi hanno creato esperienze emozionanti e coinvolgenti che arricchiscono Runeterra per i fan di League, offrendo al contempo un accesso ai giocatori che vogliono scoprire questo mondo indimenticabile“.

YouTube player