Articolo top

BenQ e il suo marchio dedicato agli eSports, Zowie, stringono una partnership con la World Esports League. Dalla collaborazione prenderà il via una serie di tornei mensili nei quali si confronteranno i migliori talenti del gaming. Tutti i partecipanti affronteranno varie fasi eliminatorie online, ma solo i più forti accederanno alle finali che si disputeranno il 24, 25 e 26 maggio nella suggestiva isola di Capri. Ma non finisce qui perché, durante le competizioni esportive, si procederà allo scouting di nuovi talenti degli eSports, attraverso una severa selezione dei più promettenti. BenQ e Zowie by BenQ metteranno a disposizione i monitor delle postazioni PC e console con configurazioni dedicate per ogni singolo gioco.

I TITOLI DELLA WEL – La World Esport League verterà sui giochi competitivi in linea con le indicazioni del Comitato Olimpico Internazionale sui videogame non violenti:
1. Tekken 7;
2. Clash Royale;
3. Brawl Stars;
4. Assetto Corsa.
Le iscrizioni sono già aperte. Gli interessati dovranno semplicemente compilare il modulo disponibile al link: https://join.wel.gg/step1

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome