banner EAG2020 Article 700×150

Betway sponsorizza il team Dota 2 del Paris Saint-Germain. La società di gambling con sede nel Regno Unito, ma attiva in tutto il mondo, ha annunciato ieri la firma di un contratto di sponsorizzazione con il team francese, un team nato nell’aprile 2018 dalla partnership tra la squadra di calcio del Paris Saint-Germain e l’organizzazione cinese LGD Gaming.

Il logo Betway figurerà su t-shirt e giacche dei pro player del team eSports PSG. LGD, ma l’accordo prevede la creazione di contenuti esclusivi e la partecipazione attiva dei pro player “francesi” nella promozione di Betway sui social network. Anche in tal caso non è trapelato nessun ulteriore dettaglio in merito all’accordo, anche se si vocifera di una sponsorizzazione “a sei cifre”.

“Siamo davvero entusiasti di aver firmato questa nuova partnership con PSG.LGD – ha affermato il CEO di Betway, Anthony Werkman in un comunicato -, Betway ha sempre dimostrato di credere negli eSports,tanto che già speriamo di aggiungere nuove collaborazioni, a breve”.

Per Betway infatti quella con PSG.LGD è sola una delle partnership avviate nel settore dei videogiochi competitivi, nel quale già sponsorizza squadre come la svedese Ninjas in Pyjamas, la tedesca  Berlin International Gaming, i brasiliani di Made In Brazil e il team cinese Invictus Gaming, oltre a tornei importanti come Intel Extreme Masters, ESL Pro League o BLAST Pro Series.

 

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome