EA Sports FC 24

Si contano i giorni per l’inizio delle competizioni Uefa: Champions League, Europa League e Conference League si preparano a tornare sotto i riflettori anche su EA Sports FC 24. Per celebrare l’azione in tutta Europa, ecco la promo Road to the Final (RTTF) in Ultimate Team.

Ultimi scampoli di Team of the Year in EA Sports FC 24. Le carte Toty, infatti, sono pronte a far spazio a quelle legate alle competizioni Uefa: Champions League, Europa League e Conference League. Il countdown è già partito e con le fasi ad eliminazione diretta, che partiranno proprio nel mese di febbraio, la stagione calcistica si prepara ad entrare nel vivo. EA Sports FC 24, intanto, non resta a guardare e lancerà proprio venerdì 2 febbraio la nuova promozione Road to the Final in Ultimate Team. Ma cosa devono aspettarsi i giocatori da questo evento? Ecco una panoramica di ciò che verrà introdotto nel videogioco.

Road to the Final: ancora promo per EA Sports FC 24

Il Road to the Final (RTTF) esordirà nelle prossime ore, subito dopo la conclusione della promozione Squadra dell’Anno. Come nelle altre circostanze, in arrivo nuove Squad Building Challenges (SBC), sfide obiettivi e nuove carte nei pacchetti. Grazie all’affidabile leaker di FutSheriff, sono trapelati diversi giocatori che parteciperanno alla promo Road to the Final. Tra i nomi che sarebbero coinvolti nel promo RTTF di EA Sports FC 24 ci sono Rafael Leao, Pedri, Toni Kroos, Ansu Fati, Lindsay Horan, Xavi Simons, Romelu Lukaku e Gianluigi Donnarumma.

Upgrade in arrivo

Come in Road to the Knockouts e Team of the Group Stage, le due promozioni precedenti sempre legate alle competizioni europee, lecito aspettarsi degli upgrade in base alle prestazioni sul rettangolo verde reale. Non ci sono ancora conferme ufficiali e oltre ai Playstyle, con ogni probabilità verrà preso in considerazione lo schema già utilizzato su Fifa 23:

  • + 1 Potenziamento IF – Vincere la prima partita a eliminazione diretta dopo il lancio dell’evento;
  • + 1 Potenziamento IF – Qualificarsi per i quarti di finale;
  • + 1 Potenziamento IF + Qualificarsi per le semifinali;
  • + 5* Potenziamento piede debole – Qualificarsi per la finale;
  • + 5* Potenziamento mossa abilità – Vincere la competizione.