EA SPORTS FC 24

Ecco i migliori giocatori della Serie A disponibili in EA Sports FC 24 che potreste aggiungere alla vostra squadra in Ultimate Team o nella modalità Carriera.

Per il terzo anno consecutivo, un club diverso ha vinto lo scudetto. Dopo aver vinto nove titoli di fila in Serie A, la Juventus ha subito un leggero declino, aprendo la strada a nuove squadre concorrenti. Durante la scorsa stagione è toccato al Napoli portare a casa l’argenteria: l’elettrizzante squadra di Spalletti, oggi Ct della Nazionale, è riuscita a conquistare l’ambito scudetto. Con tanti giocatori di talento, la Serie A ha tutte le carte in regola per essere un grande campionato da utilizzare in EA Sports FC 24 sia nella modalità Ultimate Team che nella Carriera Allenatore.

I giocatori più forti della Serie A su EA Sports FC 24

Questo, intanto, l’elenco dei giocatori con un overall più alto. Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, protagonisti nello scudetto del Napoli, sono i giocatori ad aver ricevuto un boost incredibile rispetto alla scorsa stagione: un +12 per il georgiano, mentre per il miglior giocatore della scorsa Serie A un +5.

PLAYER NAME CLUB POSITION RATING UPGRADE/DOWNGRADE
Victor Osimhen Napoli ST 88 +5
Lautaro Martinez Inter Milan ST 87
Mike Maignan AC Milan GK 87
Khvicha Kvaratskhelia Napoli RW 86 +12
Rafael Leao AC Milan LW 86 +2
Wojciech Szczesny Juventus GK 86
Nico Barella Inter Milan CM 86
Paulo Dybala Roma CF 86
Alessandro Bastoni Inter Milan CB 85 +1
Theo Hernandez AC Milan LB 85
Giovanni Di Lorenzo Napoli RB 85 +3
Domenico Berardi Sassuolo RW 85 +1
Hakan Çalhanoğlu Inter Milan CM 85 +1
Ciro Immobile Lazio ST 85 -1
Luis Alberto Lazio CM 84 +1
Ismael Bennacer AC Milan CDM 84 +2
Bremer Juventus CB 84 +1
Federico Chiesa Juventus LM 84
Stanislav Lobotka Napoli CM 84 +3
Romelu Lukaku Roma ST 84 -1
Adrien Rabiot Juventus CM 84 +4
Chris Smalling Roma CB 84 +3
Yann Sommer Inter Milan GK 84 -1
Fikayo Tomori AC Milan CB 84

 

Chi scegliere per Ultimate Team?

Per gli appassionati di Ultimate Team, Kvaratskhelia rappresenta un’alternativa più economica a Leao, il vero top player per la fascia sinistra. Con 86 di overall, il georgiano abbina una buona velocità (84) a un discreto tiro (80) con cinque stelle skill e cinque di piede debole. Nelle fasi iniziali del gioco può essere un’alternativa economica all’esterno del Milan. Discorso leggermente diverso per Osimhen: ottima velocità (90), un buon tiro (86) e poche alternative nel ruolo in caso di una squadra Serie A. Tra i must have del campionato italiano c’è anche Theo Hernandez (85 di overall complessivo). Un gradino più in basso ci finiscono Federico Chiesa (84) e Giovanni Di Lorenzo (85), rispettivamente esterno e terzino sinistro. Occhio anche agli Heroes: Di Natale al momento sembra la carta più interessante, con Lucio e Sneijder.