Il Nantes è la sesta squadra a entrare nella eFootball.Pro League, il commento di Kita.

Dopo Barcellona, Schalke 04, Monaco, Celtic Glasgow e Boavista ecco il Nantes Fc. La squadra francese, 8 campionati vinti (ma l’ultimo nel lontano 2001) e tre Coppe di Francia, ha annunciato la sua partecipazione al torneo realizzato da Konami e eFootball.Pro. Il Nantes è la sesta, e ultima, squadra che prenderà parte a questa competizione la cui partenza è prevista per i primi mesi del 2019.

“Siamo felici di poter sfidare squadre di calcio così prestigiose – ha detto Franck Kita, Ceo del Nantes Fc –, e di essere tra le sei compagini che prenderanno parte al primo torneo eFootball.pro. Vogliamo diventare un riferimento nel mondo degli esport, e passare l’entusiasmo che sentiamo per questa disciplina a tutti i nostri tifosi”.

Il torneo si svolgerà attraverso il simulatore calcistico Pro Evolution Soccer della Konami.Ideatore dell’iniziativa è il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, fondatore e presidente di eFootball.Pro, che si è detto orgoglioso di aver completato la selezione delle squadre partecipanti alla prima edizione. Così come Masami Saso, presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato che “noi di Konami saremo felici di collaborare con il Nantes per promuovere insieme gli esport. Non vediamo l’ora che inizi questo fantastico torneo”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome