Gli Evil Geniuses hanno annunciato la nascita di un nuovo team di Valorant, che presto giocherà nelle qualificazioni del Valorant Champions Tour Open. I giocatori di questa nuova squadra sono Claudia “Clawdia” Che, Christine “potter” Chi, Nolan “Temperature” Pepper, Aleksandar “aleksandar” Hinojosa e Ronan “Osias” Javelona, ​​. Dopo un piccolo teaser lo scorso mercoledì, gli Evil Geniuses hanno annunciato che questo nuovo team di Valorant si unirà alla scena eSportiva americana per sfidare altri top team. Il panorama è già ben popolato con squadre come i 100Thieves, i FaZe Clan e i Cloud9. La scalata degli EG alla vetta di Valorant in Nord America sarà lunga ma a questo nuovo team non mancano gli assi nella manica.

Essendo un’organizzazione molto popolare su altri titoli come CS: GO, gli EG hanno una reputazione da difendere. La composizione del team fa ben sperare: Temperature e Aleksandar, ex Moon Raccoons, hanno battuto insieme squadre molto forti come i FaZe Clan e gli Andbox nelle qualificazioni a ottobre e novembre dello scorso anno. Per quanto riguarda gli agenti, Temperature preferisce gli initiator come Sova e Skye. Aleksandar preferisce i duellanti Phoenix e Reyna.

Il prossimo in squadra è Osias, precedentemente nei Mamba Mode Gaming e Mystify. Chi  ha seguito la scena dei Valorant lo scorso anno potrebbe ricordarselo come lo specialista di Omen che ha aiutato i Mamba Mode Gaming a vincere molti tornei a settembre e ottobre. I suoi risultati più recenti non hanno portato a vittorie nei tornei, ma le sue abilità restano. Sarà emozionante vedere come si adatterà al team che gli EG hanno assemblato con lui.

Infine, ha firmato con gli Evil Geniuses un duo proveniente dai GX3, una squadra americana. Potter ha molta esperienza dai tempi delle competizioni sia in CS 1.6 che in CS: GO. Ha aiutato a portare i GX3 alle finali dell’FTW Summer Showdown prima di perdere contro i MAJKL. Clawdia ha meno esperienza nei tornei, ma anche lei ha fatto parte di GX3 insieme a Potter. Entrambe sono arrivate ​agli EG per dimostrare il loro valore in una squadra prestigiosa e avranno la possibilità di farlo presto.

Questa nuova squadra degli Evil Geniuses di Valorant sarà in corsa nelle qualificazioni VCT Open di mercoledì sera. Ma, secondo il loro Twitter, le partite non verranno trasmesse quella sera. Gli EG manterranno i fan aggiornati sul proprio feed Twitter.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome