Articolo top

Il lancio della nuova versione di F1 2019, videogioco ufficiale della FIA Formula One World Championship, è previsto per il 28 giugno. Già trapelano grosse novità per i novelli Schumacher virtuali.

Innanzitutto la Formula 2. Sarà la vera protagonista delle rivisitazioni proposte da Codemasters: i piloti dell’edizione 2018 saranno inclusi nel gioco ed è previsto un aggiornamento 2019 nella fase post lancio. Poi i tanti miglioramenti tecnici, dalla grafica che sfrutta le ultime potenzialità digitali (con particolare riferimento alle ambientazioni notturne) al maggior realismo di immagini e suoni.

Infine i contenuti. Arrivano due nuove auto in esclusiva per questa versione. La 1990 McLaren MP4/5B di Ayrton Senna e la Ferrari F1-90 di Alain Prost impreziosiscono la “The Legends Edition”. Che sfide tra i piloti leggendari, disponibili anche nel gaming multiplayer. E, anche se non in esclusiva per il lancio di giugno, verranno aggiunte anche la Ferrari F10 (Alonso o Massa) e la McLaren MP4-25 (Hamilton o Button).

Con F1 2019 l’obiettivo è anche creare una sinergia tra campionato ed eSports, con una sezione dedicata al gioco competitivo popolata da news, highlights e informazioni sugli eventi in corso e in programma.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome