Articolo top

Mille ore di live streaming su Facebook. E’ l’imponente opera e l’incredibile impegno annunciato dal social network e da Wargaming Group Ltd, sviluppatore di World of Tanks MMO. Le due realtà si lanceranno a breve in una diretta che prevede oltre 1.000 ore di live esports e contenuti on demand sulla piattaforma in questione.
I fans del gioco devono solo entrare nella pagina Facebook della società e collegarsi ai flussi di gioco live oltre a vedere le informazioni sui nuovi prodotti e ai contenuti storici correlati al gioco. Si potrà anche partecipare attivamente alle interviste con gli streamers più popolari facendo delle domande e utilizzando i feed in diretta con i commenti Facebook.

Wargaming gestirà anche la copertura dei suoi eventi esports live inclusi i tornei regionali e le finali di World of Tanks.
A commentare la news Jamy Nigri, Senior Vice President of Commercial Development presso Wargaming che ha sottolineato l’accordo come “un passo evidente nel processo di distribuzione dei contenuti”. E poi ancora: “Introdurremo nuovi modi per interagire con i nostri giochi e con i membri delle community di Facebook e ai giocatori di tutto il mondo. La felicità del giocatore è al centro e non possiamo aspettare che i fan arrivino tramite Facebook”.
“Siamo entusiasti di lavorare ancora più a contatto con questa squadra – ha commentato Bob Slinn, Head of Games Partnerships, EMEA, di Facebook – Wargaming si era già affermato come un creatore di contenuti video all’avanguardia e ora possono arrivare risultati ancora più pazzeschi. World of Tanks, World of Warplanes e World of Warships costituiscono delle community popolarissime su Facebook e non vediamo l’ora di assistere a come Wargaming avvicinerà ancora più players”.
Un’altra mossa importante di Facebook nel consolidamento dell’offerta degli esports sui canali social oltre ad un grande passo in avanti nell’industria dello streaming.
Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome